In attesa della distribuzione ufficiale della Build 10572 di Windows 10 Mobile vi proponiamo un breve video che vi permetterà di vedere in anteprima alcune delle novità che porta con sè. Realizzato dal team del sito wmpoweruser.com mostra le nuove funzioni di Microsoft Edge (suggerimenti dalla cronologia quando si inizia a digitare un url e possibilità di modificare il motore di ricerca predefinito), il supporto per l’invio di SMS da un PC con Windows 10 Insider Preview tramite Cortana e alcune nuove funzioni dedicate agli sviluppatori.
Grabriel Aul ha dichiarato che questa nuova Build porterà anche diversi bug fix, un miglioramento della durata della batteria e delle prestazioni generali dell’intero sistema. Per chi ancora ha titubato nell’installare le Build Preview sul proprio smartphone forse ora è giunto il momento di fare il grande passo. E se non ora magari tra qualche giorno, quando Microsoft rilascerà la Build 10575 che a differenza della Build 10572 di questa sera potrà essere installata anche senza ritornare a Windows Phone 8.1.
Si possono tenere pure questa…io non ci torno a win8.1
@idrolitina hahahahahaha io ci sono tornato troppo schifo w 10
Mi consigliate di aggiornare al posto di aspettare dicembre?
@Ale aspetta novembre quando sara piu piu stabile
Ma in serata lo rilasciano oppure se ne parla domani?
Ah bene
Sta migliorando notevolmente….ma accidenti se da problemi sto w10….
solo a me, in ogni build, non c’è cortana ma cerca? Dice che non è disponibile per il mio paese. Forse è correlato al fatto che dà errore anche quando tento di scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale?
@vobberto tranquillo… Sei in buona compagnia…. Pure il gps non va’ ?
Mi consigliate di aggiornare il Lumia 640XL.. Sono un ragazzo e uso spesso whatsapp.. Facebook..
@Matteo 640XL assolutamente no..tieni 8.1..le build di solito le installano gli sviluppatori su secondi telefoni per provare..se il 640 é il tuo unico Cell tieniti 8.1 che funziona perfettamente