Microsoft ci informa di aver dato il via, in anticipo di qualche giorno, al #LumiaChallenge del mese di novembre. Questa volta i partecipanti al contest dovranno mettere in gioco tutta la propria creatività per dimostrare in che modo il proprio Lumia li ha aiutati ad essere più produttivi a scuola, nel lavoro o a casa.
Come al solito, le creatività (foto o video) dovranno essere condivise su Twitter e Instagram utilizzando i tag @LumiaVoices e #LumiaChallenge. Si potrà partecipare fino alle ore 12 (BST) dell’8 novembre e il vincitore, decretato da una giuria interna in Microsoft, si aggiudicherà “un’esperienza unica ed emozionante” da vivere nel proprio Paese di residenza. Di cosa si tratta? Gli organizzatori non lo specificano ma ci ricordano che il vincitore (un vietnamita) dell’ultimo contest con in palio un premio simile si è aggiudicato un Lumia 640 e una gita a Sapa, una pittoresca località di montagna nel nord del Vietnam, mentre in un precedente contest il vincitore ha ottenuto una lezione di volo.
Come per tutti i contest internazionali, per partecipare è necessario avere compiuto i 16 anni di età. Per tutti i dettagli e il regolamento completo recatevi a questo indirizzo.
Dite che se uso il 920 come tostapane per via del surriscaldamento vinco? ?
@claudius lumia 830 meglio se ci cuoci un uovo ahahah
@claudius lumia 830 ahahah…alternativa valida !!!!
Vi batto tutti!!! Lumia 930 usato come scaldamani in inverno!!! E credetemi funziona alla grande!
@william é vero fatto anche col 630
@william Ahahah con quale app?
Entrambi i social o ne basta uno tra i due?
Haha il mio lumia mi ha regalato il 6 in latino 🙂
@gas920 ahahahahahah
@gas920 i bigliettini? Roba antiquata!!!!
Ping pong con il 1320.. Emozioni uniche
Il mio 925 come termosifone batte tutti.
Il mio vi da una pista come ferma carte!!
Il mio 730 é in vendita invece (off topic)
@Krisbio 730 dualsim come mai?