Il team di Skype annuncia di aver dato il via al processo di integrazione della nuova funzione Translator all’interno di Skype per Windows Dekstop. Finora disponibile in versione Preview, questa utile funzione verrà introdotta attraverso un aggiornamento che sarà rilasciato a breve e raggiungerà tutti gli utenti nel giro di poche settimane.
Come potete vedere nell’immagine qui sotto, per attivare la funzione di traduzione simultanea all’interno di una chat basterà un click sull’apposita icona. Dopodichè ogni messaggio ricevuto sarà automaticamente tradotto nella propria lingua o in quella desiderata.
Ricordiamo che Skype Translator permette la traduzione simultanea in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Cinese Mandarino sia nelle chiamate sia nelle videochiamate, e in 50 idiomi diversi nelle conversazioni testuali. E’ un’utile funzione pensata per abbattere le barriere di comunicazione tra persone parlanti lingue differenti, sia in ambito lavorativo sia in quello personale.
Se sul vostro PC Windows avete installato Skype vi invitiamo, di tanto in tanto, a ricercare nuovi aggiornamenti del client accedendo alla voce “Controlla Aggiornamenti” dal menu Aiuto.
E vaiii!!!mi auguro che diventi presto una applicazione universale!?
Spero inseriscano anche il giapponese. Ultimamente Microsoft snobba troppo il Giappone.
Non sa vendere Xbox
Non vende i Lumia (e i Giapponesi li comprano di contrabbando 🙂 )
Here non ha il giappone tra le mappe
Bing non integra le mappe del giappone con Here
Adesso anche TRanslator non ha il giapponese
anche se i giapponesi sono 125 milioni sono i 125milioni che spendono di piu’ al mondo
dal momento che non fanno quasi mai vacanze guadagnano bene e spendono i risparmi in acquisti
@alessandro
Oh mai sei informato! ;D
Beh devo dire che detesto il fatto che lì tutti abbiano sempre l’ultimo iPhone, poi vendono una marea di cover bellissime/kawaiiissime ufficiali e originali di ogni cosa (non come qua quelli che ti stampano le immagini tarocche) ma solo per iPhone e Xperia Z qualche volta, uffa!
Mi piacerebbe molto vederci anche qualche Lumia tra quelle folle T-T
Ok non posso dire lo stesso della XBox perché loro c’hanno Nintendo e PlayStation ahahah, mentre di Surface ne ho visti relativamente abbastanza (tra pubblicità ed esposizioni…)
@masa Sì comunque spero che Microsoft provi ad approdare in Giappone grazie a w10 (dato che in tanti hanno Windows, magari ora che sono unificati potrebbero vendere qualche lumia in più)
@alessandro scusa se leggi le lingue supportate vedrai… Il giapponese. In Here maps il Giappone é stradato e se cerco un posto lo trovo.poi nn saprei
Oisella, mi dici come mai la faccia accanto al mio nome e\’ sempre quella (arrabiata) posso modificarla in qualche modo? lo scrivo piu\’ volte ma non trovo mai la risposta (forse si perde sempre nei meandri dei commenti)
inoltre spesso (quasi il 90% delle volte non mi riconosce il security number e spesso perdo il messaggio scritto anche se e’ scritto perfettamente. Forse dovresti usare un altro servizio di commenti
Per personalizzare l’avatar devi registrarti su https://it.gravatar.com/ con lo stesso indirizzo email che usi per commentare. Per quanto riguarda il security code… è un problema del tuo browser web (hai abilitato l’uso dei cookie?) perchè il sistema funziona correttamente.
PS: il mio nickname è OISSELA, non Oisella… e la prossima volta accedi alla sezione Contatti (https://www.windowsteca.net/contatti/) per comunicare con lo staff!
Come al solito immagini in 4K windowsteca! ?
Spero implementino presto Il Ceco e il Polacco, mi sarebbe utilissimo per tutte le ragazze dell est con cui sono in contatto 😀