A distanza di circa 8 mesi dall’ultimo rinnovamento, l’app per il fotoritocco PicsArt subisce una nuova trasformazione per diventare una Windows Universal App. Rimangono invariate le sue tante funzioni che permettono in modo molto semplice e intuitivo di migliorare, modificare e personalizzare le proprie foto. E’ inoltre sempre presente la possibilità di accedere alla community e condividere le proprie creatività sui social network.
La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.
250 milioni di persone hanno scaricato questa applicazione gratuita per realizzare editing potente di immagini e fotomontaggi utilizzando centinaia di strumenti ed effetti che puoi trovare solo in un software di livello professionale. PicsArt ti aiuterà a ottenere l’ispirazione e a creare delle belle immagini sempre e dovunque. Trasforma le tue foto in opere d’arte e falle scoprire al mondo intero!
PicsArt è certamente una delle app per dispositivi Windows più potenti per il fotoritocco delle immagini. Offre infatti centinaia di strumenti ed elementi (filtri, effetti, adesivi, collage maker, pannelli artistici, ecc…) che permettono di modificare le foto con estrema semplicità anche a chi non è esperto. Inoltre, dal PicsArt Shop è possibile ottenere ulteriori oggetti e tool mentre partecipando ai Contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica è possibile confrontare le proprie capacità con quelle di altri utenti.
A seguire il link per scaricare exnovo o aggiornare PicsArt dal Windows Store. Il download è gratuito con possibilità di ampliare i tool di modifica tramite la funzione di acquisto in-app.
Grazie a Tonino per la segnalazione.
Ma se è secoli che non funziona -.-
@jk91 ma non é vero…sempre funzionato fino ad oggi senza problemi
Ballmer… tiè!
Veramente da ieri che mi si e’ aggiornata dopo mesi ….. Funziona egregiamente !
Benissimo. La novità principale, quasi quasi, è che questa nuova versione universale non crasha! (quindi prima di commentare a caso, alcuni farebbero bene a provarla…)
Ma è possibile scrivere testi sulle foto con questa app? Altrimenti quale devo scaricare?
Sì, è possibile aggiungere testi (con vari font) alle foto
@danieledp95, sì, è possibile. In alternativa, puoi installare MEME Generator Suite, per creare dei classici meme.
Io AMO letteralmente questa app. La mia preferita in assoluto. Ritaglio i volti dalle foto che ritraggono i miei amici e li “incollo” sopra altre immagini dal contenuto più o meno scabroso per dare libero sfogo alla mia fantasia e pura follia! Fantastica!!! Così come MEME Generator Suite, altra app che adoro.
E da due aggiornamenti che non funziona ( si apre e mi butta fuori)
Anche da più di 2…ma con questa nuova hanno sistemato.
@alex930 ti sbagli a me non funziona disinstallata e riscaricata
Windows 10 o 8.1? Con 10 a me tutto ok.
Applicazione crasha come prima piu di prima. Non hanno sistemato un bel niente
Windows 10?
@alex930 cvd, non rispondono quando sanno di avere torto. Con W10 finalmente picsart funziona bene, scaricate tranquilli 😉
@minzi a me non funzionava già da tempo e l’ho disinstallata tre settimane fa circa. Appena avviavo l’applicazione andava in arresto subito.
A me ora funziona, ma è molto lenta ad aprire foto per applicare effetti…
Quindi non lo scarico?
Questa é un’app di qualità davvero eccelsa
Ma lo stesso non funziona da mesi sul mio 630… quindi…
Surface3 10″ Win10 (no pro)
Lumia 930 Win 8.1
funziona benissimo nessun problema
sul 930 ne ho provate tante….
ma sul surface3 win10 ho messo solo pics art che reputo la migliore adesso che è diventata Universal App sono ancor più convinto,della scelta fatta 🙂
Sul 1020 muore allo start. Scrissi all’autore, aveva risolto, ma poi il problema si era nuovamente presentato. Anche con l’ultimo aggiornamento nulla da fare…
Non é cambiato niente… non si apriva prima e neanche adesso con il nuovo aggiornamento.
È un tormento continuo per la mia creatività, va per due giorni e poi si blocca. Per creare il mondo non la consiglierei a Dio.