Alcatel OneTouch ha svelato PIXI 3, il suo primo mini tablet con Windows 10 Mobile come sistema operativo. Il dispositivo, che sarà ufficialmente annunciato al CES di Las Vegas, disporrà di un display da 8 pollici, cover colorate intercambiabili, due fotocamere (frontale e posteriore), supporto alle chiamate vocali, al GPS e alla funzione di “TV remote control”.
Alcatel OneTouch produrrà anche una serie di Flip Stand covers che, presumibilmente, permetteranno di proteggere il dispositivo da urti e graffi ma anche di tenerlo in posizione verticale su un piano.
The first ALCATEL ONETOUCH tablet with a Windows Mobile operating system, the entry-level PIXI 3 8-inch tablet features Windows 10 Mobile, optimized for tablets. It offers customization through Color Skins and Flip Stand covers. Other hot features: TV remote control, voice-call enablement, GPS, and front and rear cameras.
La completa dotazione hardware di Alcatel OneTouch PIXI 3 al momento non è nota ma come detto sopra sarà svelata, assieme al prezzo di vendita, nelle prossime ore. Restate connessi se volete saperne di più.
Molto bello esteticamente
Avrà 1 gb di ram e un processore Intel che garantirà un minimo funzionamento…spero di essere smentito
le case si comincia a costruirle dalle fondamenta,non dal tetto comunciate a fare dei buoni telefoni e soprattutto un sistema stabile . Leggendo su un forum , da qualche parte c’è un possessore di 950xl che ha già la cover rotta praticamente un piccolo cedimento in una struttura che x dissipare il calore (immagino)ê stata fatta sottilissima, e poi ce il problema di una fascia media che oltre al nome venga supportati dalla potenza di ciò che ha a bordo .650 fascia media con uno snapdragon210 la domanda più ovvia: a questo punto prendo un 640 ,che dite ci rimetto?
Ultima cosa,a parer mio manca chi sia in grado semplicemente ciò. che la gente vuole basta leggere i forum
@mariolino non capisco le ultime 3 righe… Puoi spiegarti meglio ? XD
Non credere a tutto quello che scrivono su internet, e poi ogni cosa ha i suoi difetti.
Ma il 950xl non scalda per nulla se aggiornato alla versione .29 o .36
Ti scrivo da un 950xl collegato a continuum da 4 ore con il dock connesso a tutto con tutto aperto e il calore e’ una frazione del 920. dissipato benissimo
Con una bella cover in silicone che dovrebbe trattenere il calore
-8 giorni al rilascio di Windows 10 Mobile. Rimanete sintonizzati…