Un evento stampa dedicato a Xbox e Windows 10 è stato fissato da Microsoft in data 25 febbraio 2016. Si terrà a San Francisco e, molto probabilmente, fornirà anticipazioni sulle novità e sui futuri sviluppi della piattaforma per il gaming made in Redmond e sui nuovi giochi che saranno lanciati a primavera su Xbox e Windows 10.
Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Windows 10 per Xbox One (in versione Preview per gli insider) che include diverse migliorie legate alle funzioni Social ma anche alcune novità, tra cui l’Avatar Store. Non è escluso che queste, ed altre migliorie della Xbox Experience, saranno illustrate proprio nel corso di questo evento, magari dal responsabile della divisione Xbox, Phil Spencer.
Restate connessi su Windowsteca se volete saperne di più. 😉
E noi siamo ancora ad aspettare il 10 per il 640…..
@NoiseFlow quoto
@NoiseFlow io ormai ci ho rinunciato.. Sto x vendere il telefono e passare ad Apple..
@D640XL Fai bene, così almeno torni a poter scegliere le app da installare..qui é un lebrosario
@stigrancaxxi invece di pensare ai propri utenti esporta le proprie app caratteristiche sugli os concorrenti.. La suite office.. Cortana.. La tastiera.. Anche perché Se si può averle anche su Apple o Android per quale motivo dovremmo scegliere un dispositivo Microsoft??
Più che altro oramai Microsoft é sinonimo di beta tester, per cosa poi?
@Gionata mummia 800 tu compri, fai da tester e poi passano tutto agli altri, loro guadagnano e te rimani con: Tranquillo, poi uscirà anche per te…. Finito di essere preso per c da loro
Basta che quando arriva tutto funzioni a dovere, poi un mese in più o in meno pazienza, fa cmq riflettere la cosa, nel senso che ancora non e’ chiaro quali siano i progetti futuri per i vari lumia, li porterà avanti o tornerà agli albori e si dedicherà solo al software?
Io spero di no, mi trovo bene con il mio 1020, e mi auguro che continuino lo sviluppo di altri terminnali
@Rosario tanto w10 sarà l’ultimo agg os per tutti i vecchi lumia..che continuino o no con i lumia non ci tange
Ma mandare una mail a Microsoft per chiedere spiegazioni?! Può sembrare banale come cosa, ma se cominciamo a sollecitare forse avremo qualche risposta
Non credo che abbiano il “coraggio” di rilasciare il 10 fino a che nemmeno sul 950 e’ del tutto completo. Oltretutto avranno paura di avere problemi di incompatibilità e lo rilasceranno a scaglioni immagino. Il tutto ovviamente mia opinione personale
MS ha stancato, la solita solfa
@Daniele yeah!
A mio parere bisognerebbe iniziare a sollecitare Microsoft per avere delle spiegazioni. Non ci aggiornano mai su niente, quantomeno dovrebbero degnarsi di dire il perché dei ritardi (anche se noi lo sappiamo, o almeno pensiamo di saperlo), e dovrebbero dare delle date. Può sembrare banale come cosa, ma forse dovremmo iniziare noi a mandare mail o chiamare la sede in Italia per avere informazioni e tramite essi sapere dai diretti interessati le loro intenzioni.
@Ico ma se stanno sempre a dare spiegazioni su twitter e sul blog da anni e sempre….sull’aggiornamento stavolta nulla! non avranno niente da dire per ora si vede…che fai gli spari?
@minzi ma se la microsoft vuole fare una sorpresa senza dire niente puo farlo?
Eh sì. Infatti è stata molto chiara ultimamente sull’uscita di W10, sul fatto del 530 (se è installabile W10 oppure no), sugli aggiornamenti usciti per sbaglio su HTC…. Minzi va bene difendere a spada tratta MS ma non mettiamoci le fette di prosciutto sugli occhi per favore.
Il mio Ipad mini ha ricevuto ios9 assieme a tutti gli altri dispositivi Apple il giorno che era stato annunciato (non ditemi che Apple ha meno dispositivi da aggiornare perchè ormai tra ipad e iphone, fino al 4s, ne ha diversi). Non dico che Apple sia perfetta ma questa “disorganizzazione” Ms non se la può permettere
@gordon88 in realtà sono di meno, però sono molti di più tutti quelli venduti..
Beh si ne ha di meno sicuramente ma quando dice il giorno e’ quello per tutti
Magari presenteranno la versione definitiva di w10 mobile.. ?
Proprio ieri mi è stato detto da una persona che il tanto atteso W10M verrà rilasciato il 25 febbraio per tutti tranne che per il 530(non lo supporta). Manco fatto apposta oggi viene fuori la notizia di questo 25 febbraio con questa conferenza. Comunque tra non molto Microsoft abbandonerà il settore dei cellulari (che non le compete) dedicandosi a tutto pieno ai Software, d’altronde è una Software House.
@magazine1 da quello che ho saputo io il 530 avrà lo stesso win 10
@vincenzo88 Il 530 non lo avrà, lo dove la stessa Microsoft. Necessita di almeno 8GB di Rom (memoria di massa).
E speriamo che torni Nokia !!!
Sarà un evento quando (?) arriverà w10…
Certo che Microsoft con Windows 10 invece di prendersi più clienti io credo che ne perderà tanti visto come si comportano. Io ho un 640xl non mi lamento perché va benissimo il tel ma c’è da dire che sia in app che adesso con il lancio Windows 10 e molto indietro.
Cioè solo i possessori di Nokia e dei primi Microsoft sono senza w10??