Al Mobile World Congress 2016, Samsung ha annunciato la versione LTE del Galaxy TabPro S, il tablet con tastiera cover presentato al CES di Las Vegas a inizio anno. Il dispositivo arriverà nei negozi nelle prossime settimane ad un prezzo base pari a 1100 Euro (100 Euro in più rispetto al modello Wi-Fi).
Con potrete vedere nel nostro video di anteprima a seguire, il Galaxy TabPro S è caratterizzato da un design raffinato e una dotazione hardware di alto livello che, secondo Samsung, saprà garantire la massima produttività in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio e “on-the-go”. Questo grazie a Windows 10 (anche in versione Pro) ma anche al processore Intel Core M di 6^ generazione, alla memoria RAM da 4 GB e al suo brillante display Super AMOLED da 12 pollici.
Di questo dispositivo di Samsung ci sono piaciuti tanto i materiali impiegati per la scocca e il display. Al contrario, la tastiera-cover ci ha lasciato un po’ perplessi in quanto lo spazio dedicato ai tasti è piuttosto ridotto e il touchpad è di piccole dimensioni: due caratteristiche che secondo il nostro modesto parere renderanno poco agevole la digitazione di lunghi testi.
Nel caso foste interessati a saperne di più sulle sue specifiche date un occhiata alla nostra scheda tecnica.
A voi il video e la parola nei commenti. 😉
Bello,finalmente il galaxy tab venderà un esemplare, visto che i tablet con sistema Android sono l’inutilità fatta in tablet,secondo il mio modesto parere
Che il mondo scappi da Samsung se non si mette in testa che deve dare supporto ai suoi device. Io ho terribili esperienze con il 500T, per il quale sto ancora aspettando i driver audio per win 8.1, senza i quali crasha aggiornamento da win 8. Speriamo che supporti più a lungo i nuovi device