Grazie all’applicazione AppDeals apprendiamo che il gioco Glory of Generals 2 è ora disponibile al download gratuito anzichè pagando 0,99 Euro. Si tratta di una promozione valida per ancora qualche ora pertanto se siete interessati correte a scaricarlo seguendo il link che trovate a fine articolo considerando che essendo una Universal App potrete giocarci su PC, tablet e smartphone.
Glory of Generals 2 è un gioco di strategia di guerra sviluppato per Windows e iOS da EasyTech, la software house già autrice di diversi altri giochi dello stesso genere che hanno riscontrato un discreto successo (vedi World Conqueror).
- Glory of Generals 2
- Glory of Generals 2
- Glory of Generals 2
- Glory of Generals 2
In svariati scenari di guerra, il vostro compito sarà quello di portare a termine decine di missioni militari al comando di uno degli oltre 70 eserciti di forze armate di terra, mare e aria. A vostra disposizione avrete anche diverse installazioni difensive e la possibilità di potenziare le vostre truppe con nuovi equipaggiamenti per meglio affrontare le battaglie. Ma ovviamente per vincere il nemico non bastano solo gli uomini e le armi ma anche e soprattutto la migliore strategia di guerra, sarete in grado di metterla in atto?
Di seguito il link per il download gratuito e un video illustrativo.
Non male come gioco ma finché non arriva supercell… Pensate che i suoi giochi fanno 100 000 000 di accessi giornalieri. Sono tutti utenti che non possono scegliere wp
@ILumiacomeloZune significa che la gente tutto il giorno non ha un cavilolo da fare
@xxMicro640XLxx già perche se durante il giorno gioco mezz’oretta vuol dire non aver un tubo da fare…un po’ come te che passi il tempo qua sul forum nel disperato tentativo di apparire superiore agli altri..
@talaban mega super quotone. Inutile criticare chi passa il tempo a giocare o a farsi gli affari suoi. Quei giochi sono usatissimi e le loro mancanze sono gravi. Punto.
@Francesco920 le loro mancanze sono gravi????? Ma passate ad android . LoL .
Accontentatevi una buona volta.
Io passo il tempo qui al posto di vedermi un film perche fate ridere. Non vi accontentate mai! MAIIIIIIIIII
@talaban e comunque non voglio essere superiore a nessuno. Dalla mia scrivania tengo il foro aperto. Tutto qui .
@xxMicro640XLxx Aldilà di questo, 100 000 000 di utenza da cui non puoi pescare perchè ti manca un giochetto è assurda come idea. Ms dovrebbe intervenire in prima persona. Cioè si è comprata l’azienda di Minecraft, potrà sganciare qualche soldo per una partnership se non altro anche solo per portare Clash. E’ sbagliato sottovalutare queste app in quanto sono anche le più redditizie.
@ILumiacomeloZune beh giunti a questo punto, come dare torto ai produttori se non sviluppano per windows phone..i dati di vendita parlano chiaro, sarebbero più alti i costi di produzioni che gli eventuali guadagni…purtroppo é una ruota che va a nostro svantaggio..
@salvatore fare un porting non e’ che chissà quali costi alti comporta!
Il punto e’ che wp non e’ fatto per giocare. Quando entrera in zucca a tutti ci lamenteremo di meno!
@xxMicro640XLxx non si può discutere civilmente con te, non sai portare argomentazioni decenti, spari solo frasi a caso del tipo “passate ad android. Lol.” Certo che mi accontento io, infatti ho wp da diversi anni e non ho intenzione di cambiare. Ma se bisogna parlare in modo più oggettivo possibile, la mancanza di applicazioni usatissime e con milioni di download è una cosa più che grave. Da quando wp non è fatto per giocare? Questo lo dici solo perché a noi mancano i giochi principiali, e quindi ti rassegni e provi a giustificare tale gravità con la frase che hai scritto. Devi iniziare a smetterla di vedere solo il tuo punto di vista (che è, tra l’altro, la visione di un ceco) e soprattutto smetterla di mettere bocca dopo ogni opinione di qualcuno che critica. Il nostro sistema è im grandi crisi, è un dato di fatto. Poi se a te, o ad altri, vada bene questa crisi (visto che vi piace tanto voler rimanere in pochi ma buoni, e che buoni si!) è un’altra cosa.
@Francesco920 io so anche discutere civilmente. E’ normale che se ad ogni nuovo articolo qualcuno commenta manca questo manca quello girano anche a me. Ormai si sa come siamo messi e non e’ una novità. Il mio discorso e’ che se uno vuole i giochini o le app che da noi non ci sono e mai ci saranno magari deve cambiare lido .
E’ frustrante leggere ad ogni nuovo articolo “pero questo manca,questo fa share ,questo fa dati di vendita e via discorrendo”
Sicuramente i miei modi saranno sbagliati e non gentili ma riesco anche a confrontarmi se non si spara sempre a 0.
Sappiamo bene qual’è la situazione di wp ma non e’ che in ogni articolo la dobbiamo riproporre.
Questo e’ il mio unico punto. Magari non mi faccio capire .. Sicuramente non voglio prevaricare nessuno anzi sono molto pronto al confronto.
Mi incavolo quando leggo commenti del tipo wp fa schifo wp ha mancanze wp non mi piace etc etc e allora penso che se wp non e’ consono alle nostre esigenze si puo sempre cambiare s.o
Non so se mi segui.
Credimi vorrei avere sempre confronti pacifici ma in alcuni casi cob alcuni utenti non e’ possibile.
Anche io giochicchio col device ed anche io vorrei un gioco che per wp non c’è ma mi faccio una ragione. E’ ovvio che se manca un’app per m vitale passo ad altro s.o dove trovo tutto cio che voglio.
@Francesco920 bravo Francesco, qualcuno che gliele canta a dovere!! è insopportabile leggere i suoi commenti!!
@GeordieLumia920 ?
@xxMicro640XLxx
No aspetta, fermati e pensa che hai detto una stupidata, cosa vuol dire non è fatto per giocare? In base a quello che hai detto, potrei affermare allora che la mancanza delle app di domotica(che non mi interessa) e data dal fatto che wp non è fatto per la domotica(?) non è fatto per i servizi bancari ecc… ecc…
@smalltube500 nel senso che se i giochi non li fanno per wp e per una persona e’ essenziale deve ripiegare in,altro. Era ironico . Ma l’ironia non viene mai colta. Anche io giochicchio col cell. Ormai si sa che le app mancano ed e’ inutile continuare a dire ma manca questo ma voglio quello. Io accolgo entusiasta ogni nuova app se poi mancano quelle piu usate pazienza. Se a me servono cambio s.o di certo non resto su un s.o che non mi da cio che io cerco.
Ti seguo benissimo. Questo è un commento a cui mi piace rispondere!
So che è frustrante vedere e leggere le solite critiche, però pensa ci sono anche persone che non seguono questo forum e che magari lo fanno con ingenuità. Poi ci sono anche coloro, senza fare nomi, che costantemente devono infierire su qualunque cosa. Il mio consiglio è di lasciar stare chi fa le critiche e non commentare neanche, perché così aumenti solo la loro voglia di far “macello”, e inoltre rendi anche molto più visibile il commento stesso della critica. Meglio rispondere a chi fa domande sensate, o a chi fa cattiva informazione.
@Francesco920 esatto . Chiedo scusa se ho offeso te o qualcuno che si limita a commentare.
😉
Buona giornata
@xxMicro640XLxx “Il punto e’ che wp non e’ fatto per giocare.” A me non va bene nemmeno per la produttività in quanto non ho supporto per i servizi google (eufemismo)
@ILumiacomeloZune ma ognuno e’ libero di usare cio che vuole. Se ms non vuole sborsare per questi prodotti dico solo che e’ inutile ripeterlo su ogni post. Leggo di gente se non.. Passo a …. Ma andassero. Non e’ che fanno una ripicca a me o a qualcuno che si trova bene. Ms non leggera mai attentamente questi forum . Io dico che i feedback vanno mansati direttamente a ms.
@ILumiacomeloZune
Hai ragione, per la produttività non va bene se usi i prodotti google, ma questa non è colpa di msft se google non è interessata a sviluppare le proprie app per qualsivoglia futile motivazione.
@smalltube500 non penso sia futile l motivazione, penso siano i miliardi che gli altri device perderebbero se lo store di wp fosse al pari degli altri..perché il mio 1520 é meglio di una ps vita xD altro che non son fatti per giocare..stesso discorso potrei farlo per il pc allora hahaha