La software house Game Troopers ci comunica di aver trasformato il gioco Imperia Online in una Windows Universal App. Gli appassionati di questo popolare gioco di strategia potranno dunque giocarci anche con il proprio PC o tablet con Windows 10 attraverso cui avranno accesso ad una serie di contenuti disponibili solo per tali dispositivi ma anche animazioni migliorate e un più efficiente supporto al touchscreen.
Rilasciato lo scorso settembre per gli smartphone, Imperia Online vi porterà in un mondo che non esiste per mettere alla prova le vostre abilità nel governare un Impero e comandare un esercito di valorosi soldati.
E’ un gioco multiplayer di massa basato sull’omonimo web-game lanciato circa 10 anni fa che vi permetterà di stringere alleanze con altri giocatori e dare sfogo alla vostra sete di potere. Con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo farà sicuramente la gioia di tutti quegli utenti che amano questo genere di passatempo.
Unisciti a milioni di giocatori anche SUL TUO COMPUTER. Gioca tramite il tuo cellulare e sviluppa il tuo impero ad alta risoluzione sul tuo computer.
Conquista territori e crea un potente impero! Addestra soldati e prendi il controllo di grandi eserciti! Conduci battaglie epiche e sconfiggi i tuoi nemici! Crea la tua dinastia reale e usala per governare le tue province e guidare le tue truppe! Trova nuovi amici, prendi parte ad alleanze e diventa il Signore di tutto il reame medievale!
Imperia Online è disponibile al download gratuito, con acquisti in-app opzionali. Di seguito il link per scaricarlo dallo Store e il video trailer ufficiale.
Ma é anche per Smartphone?
@chry si .
Un gioco davvero prripilante, noiosissimo
Magari facessero anchr Clash Royale..?
@Mauro l’unico gioco della supercell che mi “piace”, ma io aspetto ancora online soccer manager
Si l’ho provato 8 anni fa quando é uscito é davvero noioso e non sei nemmeno motivato a giocare dato che partendo da 0 é impossibile raggiungere i giocatori piu forti
E’ stagionale, nel senso che ogni tot (se non ricordo male 1 anno) si resetta tutto il regno. Guardi tra i tanti quale regno sta per partire e poi cominci, così si è tutti allo stesso livello.
Si aggiorna applicazione “foto” di Microsoft e implementa la funzione di stampa e selezionare se riprodurre o no le live image nella raccolta. Qualora la foto animata non si muovesse, basta selezionare “mostra immagine fissa” e poi di nuovo “mostra immagine animata”. Io per esempio alcune immagini animate che non si animavano ( ma lo erano quando avevo scattato) con questo trucchetto ora vanno perfette, come se avessi sbloccato la loro animazione. Very good
@Damiano Aurelio Un altra bella news é: Ms regala pacchetto office e un tera di spazio fisso per onedrive per un anno per i problemi arrivati con l aggiornamento x20 … Basta andare sul sito…
@andrew950 non c’entrano nulla i problemi di aggiornamento delle serie 20…nom montiamo leggende metropolitane
c’entra solo con la riduzione di onedrive di dicembre
@minzi
Io leggo: Microsoft, forse per farsi perdonare del mancato aggiornamento di molti lumia a w 10m ,premia tutti i suoi utenti regalando la sottoscrizione a Office personal per un intero anno. Regala inoltre 1 tb per one drive e 60min di skipe. Dove non ti é chiaro?
ot si aggiorna facebook beta Win10 tablet Pc sul mio surface3 va’ benissimo!;
Age of empire non lo batte nessuno..