Loop Drive 2: Crash Race è arrivato anche sullo Store di Microsoft per portare divertimento e tanta frustrazione anche in chi possiede un PC, un tablet o uno smartphone con Windows 10. Questo casual game, che su Android e iOS ha riscosso un discreto successo, è stato infatti concepito per consentire al giocatore di testare la propria pazienza, velocità di reazione e fantasia nell’imprecazione.
Nel gioco sarete alla guida di un’autovettura che percorre una strada circolare senza alcuna possibilità di fermarsi. Il vostro compito sarà quello di durare il più a lungo possibile evitando lo schianto con gli altri veicoli che, più o meno frequentemente, incontrerete agli incroci. Per riuscire nell’impresa dovrete essere molto abili nel regolare la velocità di crociera azionando al momento giusto acceleratore e freno.
Più giri riuscirete a compiere, maggiore sarà il vostro punteggio finale e il numero di monete che vi saranno accreditate per consentirvi di ampliare la vostra collezione di auto.
Loop Drive 2: Crash Race è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link per scaricare l’installer e il video trailer ufficiale.
Per Windows 8 non c’è?
No, solo per Windows 10 (ora è specificato nell’articolo).
Sembra di no…
“Testare la propria fantasia nell’imprecazione” ahahahahaha?
Okkrìstus, ma in che lingua è???
turco… ma puoi settare anche l’inglese
@Alessio (oissela) almeno una parola di turco però mi tocca impararla! “Lingua”! Comunque dopo un discreto numero di moccoli ho deciso: torno a On The Run. ?