Smentendo la comunicazione che vi abbiamo riportato stamattina in questo articolo, il team di Spotify ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione per i dispositivi Windows Phone. Si passa alla versione 5.2.1.0 che porta un “miglioramento delle prestazioni e correzioni di errori non gravi correlati all’interfaccia utente”.
Spotify ha fatto sapere che il proprio supporto ai dispositivi basati su Windows OS non mancherà, così come non mancherà su tutte le altre piattaforme. E a partire da oggi, con questo aggiornamento, viene avviato il lavoro di implementazione e ottimizzazione dell’app per i dispositivi Windows 10.
Our main goal at Spotify is to offer the best music experience on the market, covering all platforms. To clarify our recent information regarding the Windows Phone experience, we will continue supporting the Windows Phone 8.1 experience moving forward and we are actually improving our support for Windows 10 in our coming update 5.2, which will be available starting today.
L’informazione fornita dall’addetto del supporto di Spotify in risposta all’utente che chiedeva info sulle future implementazione dell’app è da ritenere non corretta.
Se sul vostro dispositivo Windows Phone è installata l’applicazione Spotify vi invitiamo a seguire il link qui sotto per effettuare l’aggiornamento alla nuova versione.
questa poi …
eccalla’ grandi!!!!
Hahahahaha giusto per confermare che le polemiche sono inutili! Stay calm and wait Windows phone 10
Ahahahahahah bellissimo!una mattinata di lamentele e dopo poche ore arriva la smentita.Quando esce W10?Sto scherzando xD,sapreste dirmi perché nel multitasking mi rimangono tante finestre della stessa persona dell’app messaggi?è snervante e ogni volta devo chiuderle tutte….
Pagliacci!
? Almeno finiranno le polemiche
Manco a dirlo
Chissà che si è fumato l’operatore di spootify precedente
Io non ho nessun aggiornamento
Questo conferma sempre di più che WP8.1 Non sarà mai aggiornato a 10… Sarà solo sui nuovi telefoni che avremo W10M .. Gli altri rimarranno a 8.1 o con 10 in versione Preview …. Ecco che finalmente si svela il grande bluff di Microsoft
@alex beato te che prevedi il futuro. Dammi un paio di numeri va.
@alex ma che ti fumi
@alex e hai dedotto tutto questo dal fatto che spotify si aggiorna? Che drago… Sherlock Holmes è un dilettante… Elementare Alex…. ⌒.⌒
@alex dammi il numero di questo spacciatore
@alex elementare ovviamente
mi dispiace solo per tutti i fegati spappolati dalle sole lamentele inutili di stamattina…la gente non si regola e sempre loro i nostri amici epatici paganp
@minzi hahaha quoto alla grande
@XxNikoxX 😉
Adesso vi ci mettete pure voi con le false notizie… Suppongo fosse una notizia beta…
@org985 nessuna colpa e’ del forum quindi taci baby
@minzi
Veramente l’unico che in tutta questa faccenda ha fatto una figura barbina sei stato tu eh! Che fino a pochi minuti fa giustificavi la cessazione del mancato supporto alla app definendola una cosa “normale”, dato che W8.1 andrà via via a scomparire. Toh…aggiornata! A quanto pare il tuo concetto di normalità é andato un attimino a farsi benedire. E hai pure il coraggio di esporti?
Detto ciò, questo update non sposta di una virgola il (mio) succo del discorso: Abbiamo aspettato più di un anno per avere un minor update che non risolve i problemi e le mancanze di cui é afflitta da eoni. E alla fine del circo rimane (tanto per cambiare) indietro alle versioni dei SO concorrenti.
@Jorge quoto ogni lettera e virgola del tuo discorso…E non aggiungo altro 🙂 Sto anche cercando di non commentare più perché qualsiasi cosa si dica (che sia idea contraria a strategie o lamentele inerenti ad app) alla fine si finisce sempre per essere bollati dai soliti noti come lamentosi e infantili! Io voglio solo domandare a queste menti argute: Se negli ultimi mesi le quote di mercato di Windows Phone sono calate e al contrario, in forum/blog e vari come questo le lamentele sono aumentate a dismisura, ci sarà un motivo o sono tutti bimbiminkia assetati di app che si lamentano di Windows Phone senza un minimo di motivo? Io ho sempre appoggiato chi dice “non lamentarti per niente”, ma arrivati a sto punto, dopo attese infinite (e non parlo solo di Windows Mobile, ma di Windows Phone da quando ha visto luce) di una svolta che sembra non arrivare mai, la gente si sta stancando e Microsoft deve muoversi! Difficilmente chi abbandona una piattaforma avendo avuto una cattivissima esperienza ci ritorna! Conosco un sacco di miei amici che ero riuscito a far passare a Windows Phone che stanno tutti tornando ad Android perché la carenza di app e quelle fatte malissimo non sono più sostenibili…
@RobyLumia925 e Jorge vi quoto entrambi, avete espresso ciò che molti di noi pensano 😉
@RobyLumia925 anche a me é successa la stessa cosa, colleghi con lumia che sono passati quasi tutti ad android o ios…
@RobyLumia925 perché in android hanno tutto aggiornato e ottimizzato ah ah ah ah ? che simpatici umoristi
@Jorge questo dimostra soltanto che se anche fosse stato normale terminare il supporto a wp8.1 lo continuano per buona volontà fino alla chiusura di wp8.1 che per contratto é fra qualche mese….sottolinea solo quanto siano inutili certe lamentele…pacta sunt servanta e WhatsApp lo fa anche per i pochi utenti di wp
@minzi tutt’al più pacta sunt servanda!
@Nicolas hai ragione pardon,ho sbagliato
Quindi questo aggiornamento è solo per windows phone 8.1, e non per windows 10 mobile??
@Daniele~925b
Si. La app ottimizzata per W10 non esiste ancora(?).
Questa si puó installare ugualmente, ma già sull’8.1 é lenta e problematica, ti lascio immaginare su W10 mobile. Da quando sono passato alla preview di quest ultimo ho dovuto disdire l’abbonamento premium, talmente mi ha fatto sclerare. Non aggiungo altro.
@Jorge win10mobile, non abbonato…perfetta. Se vi ostinate a non effettuare hard reset dopo la preview avrete sempre problemi…esperienza personale
@Stefano -Lumia640xl-
L’hard reset? Me lo mangio a colazione. Fatto ben 3 volte da quando uso Win10. L’app continua ad essere lenta, problematica, e limitata rispetto alla concorrenza. É abbastanza inutile e pico intelligente negare l’evidenza. E poi i problemi collegati ad un upgrade senza previo hard-reset riguarderebbero tutto il SO, non solo un’app. Non credi?
Anyway…lo scrivo anche qui: A proposito di Spotify, visto che vi sta tanto a cuore il destino della Microsoft, avete Win10 e volete un servizio di musica in streaming a pagamento, lasciate perdere sia questo che Deezer, e abbonatevi a Groove Musica. Stesso prezzo, stesso catalogo, ma su WP funziona tipo cento volte meglio.
Come solito. Calmi e buoni prima di essere pessimisti.
E ricordate che alla fine stiamo parlando di un cazzo di telefono. Porca paletta ma perché continuiamo a lamentarci (mi ci metto anch’io) invece di cambiare Smartphone e Os?
@Marco
Perché ormai il telefono ce l’ho, e i soldi non li cago. Perdona il francesismo.
Ah dimenticavo: Se vi abbonate a Groove musica vi regalano 100Gb su OneDrive. Che schifo proprio non fa.
@Jorge ottima motivazione per informarsi e pensarci bene prima su cosa mangiare
Io l’avevo già detto stamattina nell’altro post che mi sapeva di bufala da call center….
Proverei ad aggiornare, se il telefono non ni si spegnesse ogni 10 minuti. Devo fare presto!?
Scusate ma anche con questa versione mi pare di notare che non sia stata implementata la funzione “CONNECT” su Windows Phone, capisco bene? Speriamo la introducano su wp10 almeno
Ma la musica che scarichi da spotify per poi ascoltarla offline dove resta?
Sul telefono non c e’ traccia da nessuna parte
@Rosario
Sono in una cartella di sistema non visualizzabile. Mi hai fatto ricordare che un’altro aspetto positivo di Groove Musica é proprio il fatto che la musica che scarichi la puoi vedere e spostare/eliminare a mano. I file non sono mp3 ma wma.
@Jorge quindi sono obbligato ad entrare in spofity per ascoltarli, ok grazie delle info
@Jorge riguardo al formato speravo in un buon flac, hai idea di quanto sia compresso?
@Rosario
Sono WMA a 192kbps. Quelli di Groove intendo.
Deezer scarica in mp3, e il tipo di compressione lo scegli tu. Ma dubito che vada sopra i 320kbps.
Spotify non ne ho idea. I suoi files sono un mezzo mistero (anche su pc) ma ad ogni modo é difficile siano flac. Troppo pesanti.
Si aggiorna anche Whatsapp
A me si è aggiornato Spotify proprio oggi : )