Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il software per PC Windows Device Recovery Tool. Si passa alla versione 3.3.31 che come potete leggere nello screenshot qui sotto, oltre agli immancabili bug fix e miglioramenti generali, aggiunge il supporto a HoloLens e al clicker (di HoloLens).
Ricordiamo che Windows Device Recovery Tool può essere utilizzato per ripristinare un dispositivo che non risponde più, sembra bloccato o che manifesta altri problemi software. Dopo il riconoscimento del device collegato al PC tramite cavo USB consentirà la reinstallazione del sistema operativo (l’ultima versione ufficialmente disponibile) cancellando tutti i dati presenti e ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Windows Device Recovery Tool può essere utilizzato anche per ritornare a Windows Phone 8.1 sugli smartphone aggiornati a Windows 10 Mobile.
Per ulteriori dettagli e per il download di questo software seguite questo link.
Eh si….quello che a noi utenti Windows Phone serviva, era proprio il supporto a hololens…
ancora…ma a chi interessa a cosa serve a 4 gatti che nemmeno cacciano soldi?
guadate tutto dal punto vi vista di un buchino nella scatola di cartone invece di guardare dall’alto tutta la scatola di cartone e ciò che c’è intorno
ad oggi hololens per il mercato e per ms sono decine di volte più importanti di wp persino già ora che sono in fase embrionale
Scusate, ma secondo voi per ripristinare W10 su un lumia 640 con il tool, mi tocca per forza ripassare per l’installazione di WP8.1? E se invece faccio un hard reset il telefono mantiene W10 o è lo stesso procedimento? Grazie!
Ormai W10M è ufficiale, quindi credo che parti sicuramente da lì…
@diathema se fai hard reset il cellulare mantiene sempre il 10, se usi revovery tool torna ad 8.1
Salve recovery tool c’è per il Mac? E se faccio il ripristino da W10 Insider ad 8.1 perdo tutti i dati?