La software house Game Troopers ci comunica di aver pubblicato sul Windows Store il gioco Age of Cavemen. Disponibile al download gratuito per PC, tablet e smartphone con Windows 10, è il classico strategy game in stile Clash of clans il cui scopo è quello di proteggere ed espandere il proprio territorio.
Come suggerisce il titolo, Age of Cavemen è ambientato nell’epoca dell’uomo delle caverne. Il giocatore sarà dunque chiamato ad affrontare i pericoli di un selvaggio mondo preistorico e a contrastare gli attacchi di altri uomini primitivi, da solo o in alleanza con altri giocatori.
Il gioco include anche una modalità “campaign” per mettere alla prova i propri istinti primitivi, una live chat che consentirà di comunicare con gli alleati, eventi stagionali che renderanno il gioco ancora più appassionante e il supporto al “cross-save” per il salvataggio sincronizzato dei progressi su tutti i propri dispositivi. Tutto questo con una connessione ad internet obbligatoria.
Age of Cavemen non è localizzato in italiano ma chi conosce ed è appassionato di questo tipo di giochi non avrà difficoltà a giocare in inglese. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale. Per ulteriori dettagli sul gioco visitate il sito ufficiale.
Qualcuno che lo ha provato può dire com’è? Grazie!
Ormai è tempo di comprarsi un 650
@markino cosa c’entra?