Un nuovo aggiornamento è disponibile al download per l’applicazione Instagram (beta) per i dispositivi Windows 10 Mobile. Il rilascio non è accompagnato da alcun changelog pertanto non siamo in grado di dirvi quali siano le migliorie e le novità apportate.
Ricordiamo che la nuova app di Instagram offre tutte le funzioni disponibili sull’omologa app per iOS, compresi i tantissimi filtri che permettono di personalizzare e migliorare le foto prima dell’upload. Da quando è stata rilasciata sul Windows Store ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno migliorato la stabilità e l’efficienza delle sue funzioni ma noi, ancora, continuiamo a preferire 6tag.
Per effettuare l’aggiornamento o scaricare exnovo l’app sul vostro dispositivo Windows 10 Mobile seguite il link qui sotto, e non mancate di dire la vostra nei commenti.
Novità: In Direct puoi mettere mi piace a una foto che ricevi con un doppio tap. Inoltre ora all’apertura dell’ app Non compare più una schermata nera.
@dembur00 Finalmente che sia la volta buona ? Ottima notizia , aspettando un restyling di WhatsApp con backup su one drive.
@ILCONDOTTIERO esatto.
@dembur00 si ma ci mette sempre tempo ad aprirsi. Ed e la cosa che piu conta
@baz ma come fino a che uscisse l’app le cose che piu contavano non erano la grafica e le funzioni?
@minzi concordo, non va mai bene niente
Nell’ultimo aggiornamento, la riproduzione dei video non era fluida,anzi dopo un po’ iniziavano a calare i frame. Con questo aggiornamento il problema sembra risolto. Niente schermata nera come splashscreen, ma i tempi di attesa di avvio app sono gli stessi. Dovrebbero aggiungere una buona splashscreen secondo me, magari con il logo di Instagram in modo da renderla meno “Beta” possibile 😀
@jaks quoto
@jaks il punto é che é cosi pure su ios…
Adesso si può installare sulla sd?
Lumia 920 meglio 6tag mille volte meglio
@SHAOLIN84 non sono d’accordo
@SHAOLIN84 no, l’hai provata?
Togliessero la scritta beta , uno già il fatto di leggere beta pensa male ancora di più. Come se fosse una scusa infinita …. Tanto in commercio e parlo in generale molte app sono ancora in beta eppure vengono vendute come ufficiali .Non approvo pare che lo facciano apposta . Vorrei quella universale , basta impegnarsi un po’ di più ovviamente.
@ILCONDOTTIERO ma infatti secondo me questa app come tutte le altre rimarranno in beta in eterno. Vedrai se mi sbaglio
@baz tu mi ricordi feffe e ho detto tutto …..
Baz non è feffe…
Ma a voi funziona l’audio dei video? A me no sono tutti muti
@marco lumia 930 devi toccare il video per far partire l’audio. Con un tap puoi decidere se attivarlo o disattivarlo
@dembur00 cavoli é vero! Ti ringrazio!!!
@marco lumia 930 si non funziona da sempre. Inoltre ci continua a mettere tempo ad aprirsi
Inoltre ora è finalmente trovabile sullo store! Probabilmente è per questo che hanno rimosso quella vecchia.
Quella vecchia è ancora disponibile per Windows Phone 8.1
Ma ora condivide su facebook? Visto che finora anche se mettevo il tasto condividi su facebook non pubblicava nulla
@Fire
@Fire & Ice Si ora condivide regolarmente su Facebook pubblicando quello che si è deciso di condividere!
6tag per sempre molto molto meglio.(e non é un poting)
@Daniele mah…
Vedo che finalmente le app più popolari si vanno aggiornando. Due domande, non avendo ancora aggiornato: lo store visto da W10m include anche le app scritte per WPhone 8? E queste ultime, che problemi hanno sotto W10m? La retrocompatibilita’ viene mantenuta?
@Vito si su w10m funzionano anche le app di wp8 e wp8.1…retrocompatibilita mantenuta tranquillo
@minzi Grazie. Quindi nello store di W10m si vedono anche le app scritte per WP 8, esattamente come le vedo io che ho WP 8.1, e si possono anche installare su W10m… Ho capito bene?
@Vito si tranquillo io ho tutto passato a wm10 qualche bug ma tanta roba in più 🙂
@minzi ti contraddico se molte app non funzionano come 8.1 tipo digitally imported o qualcuna simile,se si condivide non funziona come 8.1,condividi l’app o canale ma non la canzone,oltre che gli sviluppatori non aggiornano l’app causa il poco marletshare che ha Windows mobile
@Fire & Ice Scusa per retrocompatibilita non intendiamo che l’app scritta per W10 debba funzionare su W8, ma all’inverso, che l’app scritta per W8 è visibile nello store ad es. da un Lumia 650 e può essere installato anche su W10m. L’inverso può anche non esistere, ma in informatica è così.
@Vito pero molte app che in Windows Phone 8.1 funzionanvabo benissimo, con Windows 10 le stesse app non funzionano correttamente e ne le aggiornano,x il povero marketshare che ha Microsoft nel reparto mobile
@Fire & Ice Non so la tua esperienza, io non ho aggiornato ma prima di farlo volevo appunto capire… se alcune app non funzionano e sono poche è un conto: può darsi che con successivi aggiornamenti del SO si sistemano oppure dovrebbero essere gli sviluppatori e modificare qualcosa e vedo nello store che alcuni le stanno rendendo compatibili a W10n. Se sono tante a non funzionare vuol dire che di fatto la retrocompatibilita’ non è garantita… ma non mi pare che sia così da altri commenti. Comunque proverò di persona… speriamo che vada bene!
secondo me 6tag è meglio
Una volta raggiunto un certo grado di stabilità, spero che applichino le modifiche anche a Instagram per Windows Phone 8.1.
@yepp Non applicheranno nessuno modifica wp8.1 non ha più senso svilupparci sopra nemmeno 1 minuto . Devono puntare su wm10 .
@yepp Mal che vada c’è 6tag. Paradossalmente, proprio il fatto che molti Lumia non potranno aggiornarsi a W10m (e molti Lumia con WP 8.1 invenduti che stanno scendendo di prezzo) potrebbe prolungare la vita dello store. Alcuni aggiornamenti significativi li ho visti, addirittura nuove app interessanti. Chi sviluppa per WP 8 sa che sono telefoni “a lunga durata”, il SO è stabile e sicuro, chi cambia lo fa per esigenze legate a un uso avanzato, ma non perché il telefono si imballa, rallenta o si ingolfa. Con WP 8 sono casi rari. Certo, prima o poi la parola fine arriva…
A me 6tag non apre più le foto dalla galleria
Tra l’altro 6tag pesa molto ma molto meno
6tag é più veloce, ma questa ha decisamente più opzioni per la modifiche delle foto
Scusate io cerco di capire e dopo di che approfondire un concetto da voi sicuramente assimilato meglio di me, ma mi chiedo, sto @minzi che problemi c’ha che è così sul pezzo? Lavora a stimolare lo spirito del team Microsoft?
@lou ninho 925 Beh, non so chi sia, ma a me sembra uno competente e preparato, nel campo Windows sa molte cose, non è da escludere che conosca “casa Microsoft” … dal di dentro o per lavoro magari ha contatti importanti con quel mondo. Occhio quando interviene, sarà un fan ma non dice cose a casaccio, spesso ha dati e informazioni certe. Comunque, se uole può chiarire meglio lui…
Ma a me non arrivano aggiornamenti.. Lumia 950
Ragazzi ma solo a me su Instagram beta non funziona il copia e incolla ed è lentissimo ad accedere alle foto salvate nel telefono?
@Andrea quoto. Anche a me va lento a visualizzare le foto del rullino. Cmq dopo l’aggiornamento è piu veloce per passare da uma sezione all’altra dell’app. Ho notato solo un bug che correggeranno sicuramente cn ul prossimo aggiornamento: quando fai apparire la barra inferiore( quella cn il tasti start per capirsi) la schermata di visualizzazione di instagram si adatta ma in malo modo, nascondendo alcune parti chr non riescono ad rientrare nello schermo.
Ridicolo che ancora ci debba essere la scritta beta!!!
Oggi ho provato a caricare un video, ma crasha e crasha ogni volta che ci riprovo :-/
Non c’è una sezione feedback per instagram beta?
Ragazzi io al momento uso 6tag, ma questa beta (ennesima) ha il regram che voi sappiate?Grazie!
Sarebbe bello avere la possibilità di salvare le foto come su 6tag