Anche i mitici personaggi di Angry Birds sono approdati su Skype, come mojis. A partire da oggi i più popolari uccellini arrabbiati, assieme al perfido maiale verde, potranno essere aggiunti alle chat per renderle ancora più divertenti e personalizzate come già si fa da tempo con i moji dei Muppets, dei Minions e di altri celebri personaggi del Cinema e delle serie TV.
Per poterli aggiungere è necessario disporre dell’ultima versione di Skype per Windows, Mac, Android e iOS e accedere alla nuova sezione dedicata (possono essere aggiunti anche utilizzando Skype Web).
Oltre ai mojis di Angry Birds, il team di Skype annuncia di aver introdotto due nuovi Bots oltre a quelli di Bing rilasciati alcuni giorni fa: Murphy e Summarize. Il primo permetterà di trovare e creare immagini partendo da una domanda del tipo “What if”, mentre il secondo è stato programmato per fornire un riassunto di una pagina web.
Al momento questi bots, così come quelli di Bing, sono disponibili in versione Preview (ma dai?!?) e solo in lingua inglese per gli utenti di Australia, Canada, Inghilterra, Irlanda, India, Nuova Zelanda, Singapore e Stati Uniti. Per attivarli basterà accedere all’apposita sezione che verrà visualizzata sul client Skype in lingua inglese su per Windows e Mac (e su Skype Web). In alternativa è possibile cliccare su questi link per “installarli”: Murphy, Summarize.
Forse stiamo implementando AI come si deve? Vedremo…
Per windows phone tutto in ritardo… Mah sono deluso dal team skype :'(
Su Windows 10 Mobile, attraverso l’app Messaggi e Skype, i nuovi mojis di Angry Birds sono visibili..
@Alessio (oissela) ok grazie