Un nuovo gioco di corsa su strada è da poco arrivato sul Windows Store. Si tratta di Rage Racing 3D, disponibile al download gratuito, con acquisti in-app, per i PC e i tablet con Windows 10 e per gli smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1.
Tra i punti di forza di Rage Racing 3D segnaliamo il gameplay, un mix tra un un gioco di corsa infinita in stile Subway Surfers e i classici racing game dove si corre all’impazzata per non essere acciuffati dagli inseguitori, e le tante opzioni di personalizzazione e upgrade della propria auto. Ma soprattutto la grafica 3D fluida e di buona fattura che contribuisce a rendere l’esperienza di gioco piacevole ed esaltante.
A disposizione del giocatore ci sono due modalità di gioco: endless, il cui obiettivo è quello di macinare chilometri a più non posso senza distruggere la propria auto o essere catturati dalla polizia, e normal, con missioni da portare a termine prima di giungere al traguardo (ad esempio, si dovrà raccogliere un certo quantitativo di monete o far sbandare un determinato numero di automobili). Entrambe hanno una visuale dall’alto che può essere personalizzata in ogni momento toccando l’apposito comando.
I controlli, basati su gesture e sull’uso dell’accelerometro del dispositivo, sono pratici e ben illustrati nei tutorial iniziali: l’avanzamento è automatico ma per sterzare o accelerare basterà un semplice swipe mentre per andare su due ruote per schivare ostacoli e imprevisti basterà inclinare il dispositivo.
A seguire il link per il download e l’installazione di Rage Racing 3D sul vostro PC, tablet o smartphone e un video illustrativo che vi darà un idea di cosa vi attende.
Correggi al posto di moralità modalità
corretto, grazie 😉
Non sarà mai ai livelli dei giochi fatti dalla Gameloft
Infatti ma comunque aspetto real racing 3
Ma forzamotorsport??