L’applicazione Hub di Feedback è ora disponibile al download e accessibile da tutti gli utenti Windwos 10, anche da chi non è un insider. Con questa mossa Microsoft estende l’accesso al proprio sistema di feedback per consentire a chiunque di partecipare al miglioramento del proprio sistema ed essere informato sulle ultime novità relative al Windows Insider Progam e alle più recenti build Preview di Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Nota: alcune sezioni dell’app continuano ad essere un esclusiva degli utenti insider.
“Aiutaci a migliorare Windows! Invia feedback su Windows e sulle app condividendo suggerimenti o problemi. Se vuoi partecipare ancora più attivamente, aderisci al Programma Windows Insider e resta aggiornato con avvisi e annunci, valuta le build, partecipa alle missioni di feedback e ottieni badge”.
Queste le funzioni dell’applicazione Hub di Feedback:
- Invia il tuo feedback per migliorare l’esperienza per i clienti di Windows in tutto il mondo
- Vota a favore o commenta il feedback di altri clienti di Windows 10
- Ricevi gli ultimi aggiornamenti sul Programma Windows Insider
- Facci sapere cosa ne pensi valutando le build
- Porta a termine le missioni e invia feedback sulla tua esperienza
- Ottieni badge
A seguire il link per il download. Fateci sapere nei commenti se la scaricherete sul vostro dispositivo (PC, tablet o smartphone) e parteciperete al miglioramento di Windows 10.
È una novità per pc? Perché io l’app di feedback su w10m ce l’avevo già anche con la versione non insider
@MauroLumia930 anche io ho windows feedback sia su cel che su pc e non sono insiders
@MauroLumia930 idem sul mio 830..
@MauroLumia930 Non ho ancora aggiornato a W10m, ma se è come dite non capisco chi si lamenta di MS perché non ascolta gli utenti… potevano fermarsi agli insider, invece danno anche ad alte la possibilità di dire la propria… poi non tutto ciò che si segnala può essere preso in considerazione, è ovvio, ma almeno ci ascoltano…
@Vito
Semplicemente perche molti frignano, e sono convinti di contribuire al programma dicendo cose tipo ” su android o su ios è già presente noi siamo sempre gli ultimi buuhuuu cattivi…”
Triste ma vero…
@ernieball~MM~ Quoto… considera che negli ultimi tempi tra gli insider sono entrati quelli che “ufficialmente” non possono aggiornare a W10m… tanto per avere l’ultima versione del SO…. e vai con le lamentele ad ogni aggiornamento delle “versioni di prova” …. vedi che feedback interessanti arrivano al team di sviluppo… Già saranno pochi e si devono sorbire sta roba… Ci credo che poi hanno le idee confuse su quello che devono fare. Comunque i feedback li accettano, di per se è positivo…
@Vito… Si ci ascoltano, Certo.
@motorola920 ….mi ha telefonato Nadella in persona. Dice che te non ti ascolta, troppo pessimista…
Quindi é sicuro che Windows Feedback Hub andrà a sostituire l’attuale disponibile per tutti sin dal primo aggiornamento a W10M =D
Siiiii, finalmente, l’aspettavo da tempo, grande Microsoft!!