Come anticipato ieri in questo articolo, l’applicazione Microsoft Health è ora scaricabile e installabile anche sui PC e i tablet con Windows 10. Tuttavia, a differenza delle Universal App questa non viene indicata come disponibile anche per “PC” sul Windows Store, e gli screenshot pubblicati da Microsoft sono quelli della versione per smartphone (quelli a seguire sono di nostra produzione).
- Microsoft Health
- Microsoft Health
- Microsoft Health
- Microsoft Health
Ad ogni modo, Microsoft Health è un applicazione “responsiva”, ovvero che si adatta alla dimensione dello schermo del dispositivo su cui viene installato pertanto offre la stessa user experience finora “apprezzata” sui nostri smartphone.
Imposta gli obiettivi di benessere e ottieni i programmi consigliati utili per attuare una vita più sana tramite grafici e diagrammi a colori e facilmente comprensibili nella conveniente app per telefoni o nel robusto dashboard Web.
Raggiungi i tuoi obiettivi di fitness con la tracciatura personalizzata quando corri, vai in bicicletta, giochi a golf o fai esercizio fisico. Registra una mappa della corsa o del giro con il GPS oppure segui le richieste degli esercizi guidati direttamente dal band.
Rimani sempre collegato con la posta elettronica, i documenti, il calendario, gli avvisi di chiamata e gli aggiornamenti social.
Prendi atto che i dati di salute e fitness vengono archiviati ed elaborati in data center Microsoft che possono essere situati al di fuori del tuo paese. Fai riferimento all’Informativa sulla privacy di Microsoft Health per ulteriori informazioni.
Se non lo avete ancora fatto, potete scaricare Microsoft Health sul vostro PC o tablet seguendo il link qui sotto.
Molto bene!!!!
ho appena montato il mio pc fisso sulla bici .
Schermo 32 pollici una figata pazzesca poter usare Health per PC sulla Bici.
Un dubbio…come cazzo faccio far andare il pc in bici? Se lo attacco alla dinamo?
Meglio questa o runtastic per la corsa?
dipende a cosa ti serve, guardavo ora i runtastic ho visto che le recensioni per quel che riguarda l’app sono ottime, naturalmente è uno smartband molto diverso dal band2, meno completo e non notifica, se a te non ti servono determinate caratteristiche o funzioni penso che il runtastic vada più che bene
Per Alessio, sperando che mi legga, a quando una nuova recensione del Band2? Quando avete fatto la prima, se non vado errato, avevate promesso una seconda recensione dopo qualche mese. Grazie
vedremo nei prossimi giorni… 😉
ok grazie