Save to Pocket è l’ultima, in ordine di tempo, estensione per Microsoft Edge che viene pubblicata sul Windows Store. E’ stata prodotta dagli sviluppatori dell’applicazione Pocket, uno dei servizi più utilizzati al mondo per salvare e leggere più tardi contenuti web su iPad, iPhone, Android, Mac, Kindle Fire, Kobo, Google Chrome, Safari, Firefox e Opera.
L’estensione Pocket per Edge permette di salvare articoli, video e altri contenuti in un unico luogo e di sincronizzarli automaticamente con l’applicazione Pocket per telefono, tablet o computer in modo da poterli visualizzare in qualsiasi momento, anche senza una connessione internet.
Quando un contenuto viene salvato in Pocket risulta disponibile su qualunque dispositivo — telefono, tablet o computer. Puoi consultarlo mentre sei in coda, sul divano, mentre ti sposti o sei in viaggio, — anche quando non sei online.
Chissà se, oltre all’estensione per Microsoft Edge, gli autori di Pocket provvederanno anche al rilascio dell’applicazione per PC, tablet e smartphone con Windows 10.
A seguire il link per l’installazione di Save to Pocket, possibile solo se sul proprio PC è stata installata la Build Insider Preview 14342 di Windows 10. Per altre estensioni accedete a questo nostro articolo.
arrivano,ecco che le estensioni arrivano…ottimo,avanti cosi!
In arrivo anche l’Universal app x We Chat e un nuovo corposo aggiornamento x Instagram… Chi dice che non stanno arrivando le app è prevenuto.. Sempre più soddisfatto..
@M@t10 mmm bello sai anche cosa porta instragam?
@Damiano Aurelio rinnovamenti grafici e cambio del logo
@Damiano Aurelio Si esatto nuova grafica e logo… In pratica si aggiorna di pari passo con quelle di Ios e Android.. Come sta succedendo su WhatsApp..
@M@t10 ma gia é in stile ios aha ma non si può fare il repost ne scaricare le foto. Sarà possibile dite?
@Damiano Aurelio Non saprei
@Damiano Aurelio ma sei sicuri che sugli altri si possano scaricare le foto??
@simonelumia950 con 6tag si 😉
@Carlo 830 Wind esatto con 6tag potevi. Non che sia un dramma ma sempre meglio avere che non 🙂
Possibile che su 830 non posso scaricarla?
Leggi l’ultima frase dell’articolo…
@Alessio (oissela)…..poi sono io la causa vero? Non i mentecatti che non distinguono tra pc e computer? Non puoi fare un test psicoattitudinale e di intelligenze prima di far iscrivere cani e porci?
@motorola920 ecco un test psicoattitudinale per te: Che differenza c’è tra pc e computer?
@Alessio (oissela)…ho scritto computer anziché smaffon…a mezzanotte é tutto un po’ uguale e annebbiato. Avrei dovuto dormire.
Ma ragazzi…wp fa paura…conquisteremo il mondoooooo
@lumia640xl….come ? Lanciando lumia nei denti agli androidiani?