L’applicazione Telegram Messenger oggi si aggiorna portando diverse novità e migliorie. La più importante è quella che introduce la modifica del testo dei messaggi dopo l’invio, proprio come avviene già da qualche tempo con Skype (e non con WhatsApp). Come spiega il team di Telegram in questo post del proprio blog, la modifica sarà attiva in tutte le chat, comprese quelle di gruppo, e per attivarla basterà un tap prolungato sul messaggio che si desidera modificare.
Le altre novità implementate, non solo nella versione dell’app per Windows, riguardano:
- la possibilità di menzionare persone di un gruppo anche se non dispongono di uno username (basterà anteporre la @ al loro nome per nominarli a far loro inviare una notifica di menzione)
- People list, nuova funzione che permetterà di cercare i contatti più velocemente
- Bots, reso più semplice l’accesso ai bots inline preferiti e più utilizzati
Telegram Messenger, lo ricordiamo, è l’applicazione che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente anche di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1,5 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Se ancora non lo avete fatto potete aggiornare o scaricare exnovo Telegram Messenger seguendo il link qui sotto.
Io continuerò a correggermi da solo aggiungendo l’ * alla fine. ?
Massaggi? Cacchio è avanti Telegram!!!
@L930 telegram spa
ovviamente è messaggi… titolo e testo dell’articolo rettificati, grazie 😉
Dopo l’aggiornamento spesso in apertura applicazione rimane incantato…mah! Lumia 1020
Gruppi da più di 200 persone
Ciao quando clicco su un qualunque link che porta allo store, della vostra app, mi dice che c’è un errore.
Si ma che si occupassero anche di rendere l’applicazione stabile che al momento lascia a desiderare
Telegram é anni luce migliore di whatsapp. Lo adoro
@sminch88 quoto, soprattutto gli sticker fanno impazzire
@sminch88 si ma la grafica fa schifo come whatsapp… Ma che diano una svecchiata a queste due app.. Sono forse le poche che hanno una grafica inguardabile
Fa abbastanza schifo rispetto a wa e alla controparte android. Su quest’ultimo la usavo ormai con tutti i miei contatti ma su w10 sono tornato sui miei passi. Su 1520 scritte abnormi, lentissimo, ricaricamenti frequenti, grafica di 5 anni fa. Insomma che stanno combinando! Dove sta l’universal app?
Piccolo off topic riguardante telegram. Anche a voi capita di aprire la cartella “media condivisi” con una persona, e dopo averla aperta dopo nemmeno 3 secondi si chiude l’app, quindi crasha. Forse troppe immagini con questa persona, ma tutto ciò non ha molto senso
Non si trova più telegram cercandolo dallo store..