Microsoft offrirà la possibilità agli utenti Xbox amanti della personalizzazione estrema di acquistare un controller esclusivo. Accedendo al sito Xbox Design Lab, sarà possibile “progettare” il proprio controller e personalizzarlo in ogni sua parte esterna con colori differenti. Ad esempio, si potrà scegliere di avere la scocca anteriore gialla e rossa per quella posteriore, i trigger di colore blu e il d-pad verde. Si potrà inoltre aggiungere una serigrafia sul frontale per, ad esempio, personalizzarlo con il proprio nome o gamertag.
I controller acquistabili attraverso Xbox Design Lab (le spedizioni avranno inizio a settembre) saranno venduti a 79,99 Dollari, dunque ad una piccola spesa in più rispetto al controller standard. E con l’aggiunta di 9,99 Dollari è possibile far aggiungere la serigrafia di cui sopra.
Al momento non sappiamo se questa possibilità sarà un’esclusiva degli utenti USA o verrà subito resa disponibile per tutti a livello globale. A seguire un video che mostra alcuni esempi di controller colorati, dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
É qualcosa che ho sempre aspettato =)
Bella idea
Ma continuare a fare anche i cellulari colorati??? Era brutto???
@fede se si arrivasse a poter personalizzare la scocca con diversi materiali, colori e la possibilità di scrivere una parola o un nome anche per i lumia o per i futuri surface phone, sarebbe una figata =D
@fede è quello che hanno fatto. 2 colori base. Se vuoi miriadi di combo disegnate sullo smart Phone tramite mozo PARTNER UFFICIALE microsoft. Modello base ( come il joystick ) personalizzabile. Solo che su mobile era una c….a per partito preso su console è figo da imitare… Bo