DrumPads 24 è una potente applicazione che si rivolge ai Dj e a tutti gli appassionati di musica elettronica. Attraverso la sua semplice interfaccia permette infatti di generare ritmate sequenze di bit da utilizzare per sessioni di freestyle o come basi per musica da disco del genere Trap, Dubstep, Future Beats, Hip Hop, Electro, Jungle, Techno e molto altro ancora.
L’applicazione può essere impiegata anche per fare pratica oltre che per tenere allenate le dita, in mobilità, nell’utilizzo dei drum pad controller. Include decine di esempi esclusivi e beats creati da famosi produtti e Dj, ma anche video, tutorial e un pattern editor (o step sequencer) con 4 rhythm slots e 16 steps.
Nel momento in cui scriviamo la funzione di registrazione delle proprie creazioni (REC) non è attiva ma lo sviluppatore promette che sarà presto disponibile, esattamente come nelle versioni dell’app per iOS e Android.
A seguire alcuni video che vi daranno un’idea di ciò che è possibile fare con DrumPads 24 e il link per il download gratuito (con acquisti in-app) dal Windows Store.
Grazie a Michele per la segnalazione.
grazie mille per i ringraziamenti, ad ogni modo le potenzialità sono notevoli……peccato non sia Universal, con un Surface che ha ben altro hardware rispetto agli smartphone, sarebbe fantastica.
ma chi ha wp8 oramai rimane escluso da tutte le novità?
@Silvio80 pare di si. Io ho forzato l’aggiornamento sul mio 1320 ma la batteria va giù in meno di 10 ore. Prima durava più di 24! Sto pensando al rollback e più avanti cambierò device (e sistema operativo)
@badmoon
Si ti conviene fare il rollback, per il cambio di sistema, se non ti trovi, o non hai fiducia fai bene
@ernieball~MM~non è che non abbia fiducia: per il mio device non è previsto il passaggio a win10. Lo ho forzato ma la batteria dura meno della metà di prima. Peccato perché win10 è meglio dell 8.1. Però il fatto di non avere più app aggiornate non mi va giù
@badmoon
Ti capisco, ho un 925 fermo ad 8.1 e ho w10m “ufficiale” sul 640xl, alcuni bug del 10 mi fanno impazzire, infatti ho sconsigliato alla mia ragazza di fare l’aggiornamento sul 735
ti conviene mettere la 10586.420, che va divinamente!
@yepp
Ma anche no, problemi di distorsione di suoni, glitch video vari, son stanco di fare hard reset per poi trovarmi sempre gli stessi bug, tanto vale rimango con questa vuole e basta.
So solo che più che un sistema operativo sembra di avere fra le mani un’emulazione per quanto lavora male.
scusate, ma purtroppo questi sono ragionamenti idioti……le novità vanno insieme alle novità…..tu svilupperesti un app per un so che ha i giorni contati?
Io personalmente no…..e non venitemi a fare il discorso dei soldi perché è ridicolo…..un telefono aggiornabile a w10 lo compri per pochi spicci….meno del tuo vestiario del sabato sera……potrei, e ripeto, potrei colore chi ha un ex top di gamma, tipo il 920(che ha quattro anni…..da qui il potrei…), ma leggere ste puttanate cambio telefono……comprati un bel s7edge, poi mi fai sapere tra 4 anni che fine ha fatto……ma per favore!
Poi mi chiamate fanboy…….qua si nega persino l’evidenza!
@IIIikeX vero ma io vorrei tenermi il mio phablet che ha meno di 24 mesi di vita…
@IIIikeX se permetti comprare uno smartphone e dopo meno di 2 anni scoprire che non riceverai più nessun aggiornamento è un bidone bello è buono.
@IIIikeX 90 minuti di applausi, il problema più grande è che la gente compra alla cieca, non si informano, credendo di fare gli affaroni, i loro famigerati “bidoni” se li meritano tutti. Io ho un 920, e solo adesso dopo 4 anni, sto considerando di prenderne uno nuovo (anche se sono molto combattuto per il cambio dell’OS ma questo è un altro discorso).
Veramente sono discorsi anche giusti, non stupidaggini, la maggioranza dei device sono x20 o x30 non aggiornabili, l’aggiornamento per tali dispositivi non è all’altezza di esser chiamato propriamente così, sono piu i bug limitazioni perdita di prestazioni e alti consumi, che i punti a favore, non so se sui x50 siano presenti glitch video e distorsioni audio, ma ti assicuro che quando capitano mi danno sui nervi, poi se una persona si trova bene con un display oltre i 5″ perche dovrebbe acquistare un 550?
La concorrenza offre prestazioni e “polliciaggio” superiore con un buon rapporto qualità prezzo, e in visione di un futuro acquisto il quesito rimane. Perché prendere un altro wphone quando posso avere di più a meno?
@Paolino1793 quando ho acquistato il mio device infatti non era nemmeno stata menzionata la possibilità che alcuni modelli non sarebbero stati aggiornati a win10
*capire non colore…..
ma potete aggiornarlo tramite insider…..ad ogni modo il 1320 a novembre di mesi me fa 36, non 24……se tu lo hai comprato più di un anno dopo la sua uscita, può anche starci il suo mancato supporto…..
Windows sempre indietro.