L’applicazione Adobe Acrobat Reader per i dispositivi Windows Phone 8.x e Windows 10 Mobile ha ricevuto un aggiornamento. La nuova versione porta nuove funzioni che ne ampliano e migliorano l’esperienza d’uso. Queste le novità implementate:
- Accedi ad Adobe Document Cloud con supporto per Enterprise ID
- Funzionalità Salva con nome per file PDF
- Interfaccia utente aggiornata
Edit: come ci fa notare l’amico Riccardo nei commenti, le suddette novità erano state implementate in un precedente aggiornamento. Pertanto la nuova versione dovrebbe portare solo bugfix.
Ricordiamo che Adobe Acrobat Reader per gli smartphone con Windows OS permette di visualizzare e aggiungere note ai documenti PDF ma anche evidenziare e segnare il testo e accedere al servizio gratuito Adobe Document Cloud.
Consente inoltre di eseguire conversioni rapide dei PDF, di salvare i documenti PDF come file modificabili in Microsoft Word o Excel e convertire file Office e immagini in PDF.
Se non lo avete ancora fatto, potete effettuare l’aggiornamento di Adobe Acrobat Reader seguendo il link qui sotto.
Sono migliorie vecchie
http://windows.hdblog.it/2016/02/03/adobe-acrobat-reader-dailymotion-aggiornamento/
Grazie della segnalazione, articolo rettificato.
Che migliorie? Io solo problemi ho riscontrato. Appena apro un pdf arrivano notifiche continue di errore di sistema. Aggiornate
@Morenoanche a me
Qui nessuno a complimentarsi che l’app rimane e si aggiorna?
Preferisco OneReader.
scaricata quasi 1 anno fa.. ha sempre fatto il suo dovere! ogni tanto si aggiorna portando migliorie.. complimenti Adobe!
É un’applicazione ottima, se aggiungessero la stampa sarebbe ancora meglio
@Miciosoft e quello il punto importante. La stampaaa
Dopo l’aggiornamento non va, lumia 930. Mi arrivano di continuo messaggi di errore, ho provato a disinstallare ma è sempre uguale. Se qualcuno può dirmi che cos’è??
Anche a me messaggi continui di errore di sistema. Lumia 925.