NuAns Neo, l’originale smartphone con Windows 10 Mobile e cover “TwoTone”, presto potrà essere acquistato anche da chi non risiede in Giappone (Paese dove attualmente è in vendita esclusiva).
L’azienda produttrice ha fatto sapere che nell’ultima settimana di giugno darà il via ad una campagna di crowdfunding sul sito Kickstarter.com per permettere a chiunque di ordinarlo e riceverlo, in qualsiasi parte del mondo.
We are pleased to report that we are launching our Kickstarter campaign on the last week of June 2016 where consumers will have the opportunity to pre-purchase one of these units.
Purtroppo al momento non è stata fornita alcuna indicazione circa il prezzo di vendita ma noi pensiamo che possa aggirarsi attorno ai 300 Euro.
NuAns Neo, come detto all’inizio, è uno smartphone caratterizzato dall’originale cover “TwoTone” composta da due parti separate di colore e materiali diversi che l’utente può abbinare secondo il proprio gusto e stile. Ad esempio, per la parte superiore può scegliere quella in tessuto grigio felpato mentre per la parte inferiore può optare per quella in legno.
Per quanto riguarda la dotazione hardware, NuAns Neo offre un display da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 617, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD, fotocamera frontale da 5 Megapixel e posteriore da 13 Megapixel, batteria da 3350 mAh e porta USB Type-C che garantirà, tra l’altro, anche il supporto a Continuum di Windows 10 Mobile.
Non appena la campagna su Kickstarter sarà avviata ve ne daremo conto. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra video anteprima registrata al Mobile World Congress 2016 e fateci sapere nei commenti se avete intenzione di acquistare questo dispositivo.
Forse dovremmo dire addio ai Lumia, ma non a w10!
@lumia640xl Luisa Nemmeno ai Lumia, a quanto pare…
Ogni giorno escono nuovi modelli di telefono, invece di migliorare i programmi dei telefoni che ci sono già.
@Stella puoi spiegarmi esattamente cosa c’entra questa start up con tutti gli sviluppatori delle applicazioni mal fatte sullo store?
@Stella ma che commento sarebbe? Lamentarsi dei nuovi modelli con Windows mobile (che poi ci si dovrebbe lamentare delle software house invece dei produttori di smartphone) quando in realtà in giro ci sono solo rimanenze di modelli vecchi e fuori produzione da tanto.
Molto interessante ed originale, direi da prendere in considerazione. Sono contento che stiano emergendo valide alternative ai Lumia per poter continuare ad usare Windows Mobile.
Chi saranno i coraggiosi a comprarlo?
più che coraggiosi direi i.dioti
@hans parla per te , chi lo pensa degli altri lo é . Saluti
@ILCONDOTTIERO lezioni di vita hahah
@hans
e tu che definisci idioti chi compra wp, con i tuoi commenti qua che cosa sei……ma vai a giocare va!
Osceno é dire poco…bob
Bisognerebbe che migliorassero le funzionalità peró un po’ di “occhio” ci sta
Se fosse confermato sui 300€ un pensierino ce lo farei! Mi piace come design e dalle specifiche mi sembra un buon prodotto, valido erede del mio Nokia lumia 820 😀
Bello ed originale…peccato w10 sia già in fase di decomposizione.
@Sandro Di Pollo vi piacerebbe
@minzi Purtroppo è la dura realtà, seppur me ne dispiaccio.
@Sandro Di Pollo no Windows non morirà e se vuoi ti mando lo screen di dove sta minzi, che Non sono io. Ti do un Indizio.. Wbi
@Sandro Di Pollo non sono minzi, lei sta su wbi se ti va di andare a stuzzicarla. Io sono un altra persona. E cmq Windows mobile non finira mai visto che va con Windows.
@Damiano Aurelio cos’è wbi? O_O
Per me il design non si può guardare, gusti…
@lollo735 xk? Écome il 920 un bel mattone e le back cover le personalizzi tu. Alcantara e legno ottimo
A me non dispiace…. un pensierino ce lo faccio
Interessante, non le cover ma il cellulare,
@windowsteca mi piacerebbe molto se voi poteste prenderlo, provarlo e recensirlo con una video review!
Spero abbia abbastanza successo da fargli creare futuri modelli. Più sottile, schermo di varie dimensioni, diverse specifiche tecniche e altri materiali/colori tra cui scegliere e diventerebbe perfetto e appetibile per una clientela media
Io ho il 920 … E questo ricorda molto il mio lumia… A me piace… Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace… In più io uso la carta di credito ogni 30 secondi con il fastpay e se le onde passano attraverso la cover sarà praticissimo…
Bello!!!
Soluzione degna dei lumia…
Sarebbe anche bello esteticamente, ma credo che sia ingombrante da maneggiare. Poi non mi risulta che kickstarter venda, fa crowdfunding…bohhh? Ho seguito diverse campagne, un paio di prodotti li ho poi acquistati, ma sui siti di chi ha promosso le campagne.
Scusa ho letto meglio l’ articolo: Sei il solito illetterato….pre-purchaise…..é un preordine, non acquisti una mazza.
purchase (e non purchaise…) vuol dire acquisto non ordine…
E questo è un esempio di possibilità di acquisto di un prodotto su kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/octopusbyjoy/the-icon-based-watch-that-young-kids-can-read-and
Chi sarebbe l’analfabeta??
@Alessio (oissela) – questo è AMORE!
Sorry ho scritto male purchase ero al cesso a cagare, ha io ragione, ma su Kickstarter in realtà non acquisti nulla, fai un pre ordine.
In “gergo” aziendale Purchase è diverso da Buy ( ma spesso si usano come sinonimi) e infatti il Buyer è colui che fa gli acquisti ( e ha potere di spesa) il purchaser no ( può però fare un ordine materialmente), fa ricerche e negoziazione, oppure si occupa della stesura delle gare per i fornitori. Ma non acquista (nel senso che non paga). E’ una sottile differenza.
Ho già partecipato a 4 campagne su Kickstarter, pre-purchase su KS, ma non ho acquistato ( ti devo mandare le fatture ????): serve a chi promuove la campagna per sapere , quanti pezzi dovrà produrre. Ovviamente tutto fa sembrare che l’acquisto sia fatto su KS, ma così non è anche perchè spesso passa molto tempo dal pre ordine ( e nulla viene scalato dalla carta di credito almeno fino all’ordine vero e proprio) al pagamento e alla spedizione del prodotto finito.
Pre-purchaise è un pre ordine, dal link che hai mandati puoi andare sul sito di octopus vero e proprio, in alto c’è pre-order…e dove ti manda? su Kickstarter.
Mi rimane un dubbio: perchè kickstarter? il prodotto esiste già ed è già in commercio altrove, non è una campagna di crouwdfunding.
crowdfunding…sorry…
Un altro device con winmob10. Bene, ciò significa che -1* Microsoft continua a credere nel s.o. -2* più aziende sono disposte a usare winmob10, migliore dovrebbe essere il software -3* molte aziende sono asiatiche, prezzi più bassi e maggiore sviluppo di idee -4* non capisco perché non ci sono le app giuste -5* continuerò ad utilizzare Windows Phone. Urrà! ♡.♡
141×74,2×11,3 nuans neo 150g
145×73,2×8,3 lumia 950 150g
130,3×70,8×11,8 lumia 920 185g
@luigi920…detto ciò, è 4 mm più corto 1 mm più largo e 2mm più spesso del 950 … Hanno lo stesso peso… Il fatto che sia arrotondato aiuta la presa… Secondo me definirlo un mattone è del tutto senza senso…
@luigi920… Volevo dire 3mm più spesso…