Skateboard Party torna sui dispositivi Windows con la terza edizione. A caratterizzare questa nuova versione è Greg Lutzka, lo skater professionista che ha vinto numerose gare in tutto il mondo ed è famoso per le sue abilità tecniche. Assieme a Greg avrete la possibilità di “skateare”, imparare nuovi trick ed affinare la vostra tecnica in 8 nuovi luoghi.
Skateboard Party 3 permette di giocare con i propri amici attivando la nuova modalità multigiocatore e di sfidare skater da tutto il mondo attraverso le classifiche online. Nella modalità “Carriera”, ci sono oltre 70 conseguimenti e obiettivi di livello da completare al fine di sbloccare nuovi oggetti e luoghi mentre in “Skate libero” ci si può allenare per migliorare le proprie abilità senza alcun limite di tempo.
Il gioco offre una scelta infinita di personalizzazioni dei 12 skater disponibili (non c’è solo Greg Lutzka) con possibilità di scegliere tra decine di vestiti, scarpe, tavole, carrelli e ruote con marchi realmente esistenti. Offre inoltre un nuovo sistema di controllo personalizzabile grazie al quale il giocatore potrà configurare l’intero layout dei tasti secondo le proprie preferenze.
Le ambientazioni rappresentano luoghi reali e di fantasia, tra cui il Parco OC Ramps, Venice Beach, Chinatown, San Francisco, Mosca, il Museo della Natura, un canale sul fiume e la Piazza Medievale con una mega rampa. Il sottofondo musicale, invece, è basato su canzoni di Chaos Delivery Machine, We Outspoken, Voice of Addiction, Templeton Pek, Sink Alaska, Pear, Closer and Melodic in Fusion.
Skateboard Party 3 ft. Greg Lutzka è disponibile all’acquisto al costo di 1,99 Euro. A seguire il link per il download dal Windows Store e il video trailer ufficiale.
Nota: come per tutte le Universal App, anche l’eventuale acquisto di questo gioco dà diritto all’installazione gratuita su tutti i propri dispositivi Windows.