A dispetto delle voci, poi smentite, che sostenevano la fine del supporto per i dispositivi Windows, il team di Spotify ha rilasciato un altra nuova versione della propria app per gli smartphone con Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.
La nuova release, numerata 5.2.3, porta alcuni cambiamenti all’interfaccia, tra cui l’aggiunta di una barra di navigazione nella parte inferiore, l’implementazione di vari effetti di transizione, e un riordino della sezione relativa alle Impostazioni. E’ stata inoltre rinnovata la funzione di ricerca, la visualizzazione dei risultati è ora più immediata, ed è stata aggiunta la cronologia delle ricerche.
Infine, sono state apportate ottimizzazioni sotto il cofano che hanno reso l’applicazione ancora più fluida e veloce, soprattutto sui dispositivi Windows 10 Mobile.
Se ancora non lo avete fatto, seguite il link qui sotto per effettuare l’aggiornamento alla nuova versione di Spotify.
Si ma ancora non hanno reso disponibile la funzione connect già presente sugli altri sistemi
@PaoloV – un passo alla volta. Ora questo, arriverà pure connect. In Microsoft se la prendono comoda, sono seduti su piccole sedie morbide. (iniziare la settimana con questa battuta non promette bene)@_@
Ricordami cosa c’entra Microsoft con Spotify…
@Roby è tempo perso…l’orso è famoso su questo blog x i suoi commenti inappropriati!
@Lava Gina – famoso? Uhelá troppo buona…(uso il femminile basandomi sul tuo nickname spicciolo)
@Roby – era il pretesto per fare la battuta cretina, oltra al fatto che se tutto va male “é sempre colpa di Microsoft”!?
@OrsoBruno ahahahah ti sei salvato in calcio d’angolo!
@PaoloV cosa permette di fare questa funzione?
@paolo925 questa funzione permette di usare per esempio spotify su un dispositivo e controllarlo da un altro tipo lo smartphone. Io per esempio ho la ps3 collegata al sistema audio, quindi una volta acceso spotify lo piloto da pc. WP no non gestisce ancora questa funzione ed inoltre spotify non ha ancora realizzato un app windows, c’è solo quella desktop ?
Su Windows usate deezer che è meglio!
@damascelli_84 – cosa dici di Groove, il servizio musicale di Microsoft? Sarei interessato alle differenze e quale funziona meglio.
La cronologia delle ricerche c’era anche nelle precedenti versioni
Mi consigliate un’app per ascoltare mp3 dal lumia? Magari con funziona riproduzione casuale
@gae925 ti consiglio free music downloader, praticamente scarichi le canzoni vai a offline music clicchi il tasto “salva” e si salva su groove musica dove da li farai la riproduzione casuale
@Mario no dicevo da mp3 già presenti in memoria
Groove Musica non ti piace?
@Alessio (oissela) non l’ho mai usato, non è solo per lo streaming?
@gae925 assolutamente no, non è solo per lo streaming ma anche e soprattutto per la riproduzione degli mp3 salvati nella memoria interna (e su OneDrive). Comunque, ne abbiamo parlato fino alla nausea di Groove Musica, spero tu sia un nuovo utente di Windowsteca… 😉
@Alessio (oissela)grazie Alessio
@Alessio (oissela) – ripetere giova ai dotti e agli stolti.