Chi non ha mai avuto il problema su dove e come posizionare il proprio smartphone in auto alzi la mano! Se siete tra questi e ancora non avete trovato una soluzione questa breve review\marchetta vi sarà utile. Vi proponiamo infatti il Supporto Universale da auto Lenuo (Air 360 Rotation Smartphone Holder) che permette di avere il proprio telefono cellulare sempre a portata di mano e perfettamente visibile durante la guida.
Questo supporto si aggancia alle bocchette dell’aria presenti sul cruscotto di qualsiasi automobile, tramite una clip regolabile con una ghiera a vite. Può essere utilizzato per ogni tipo di cellulare grazie alla parte posteriore che può scorrere a piacimento fino a raggiungere le dimensioni desiderate. Il produttore dichiara che sono compatibili tutti i dispositivi mobili con una larghezza che va dai 55 ai 90 millimetri, tra cui i Lumia 950, 930, 830, 640 e 630 solo per citare alcuni modelli di Windows Phone.
Una volta posizionato e fissato il nostro smartphone, è possibile regolare a piacimento l’angolazione dell’accessorio attraverso lo snodo presente sul retro che è in grado di ruotare di 360°. Nella confezione di vendita, inoltre, sono presenti due bastoncini spugnosi profumati che possono essere inseriti negli appositi alloggiamenti prima di posizionare il supporto per profumare l’aria dell’abitacolo quando le bocchette entrano in funzione.
Nonostante il peso di appena 50 grammi, questo Supporto Universale da auto prodotto da Lenuo ci è sembrato sufficientemente robusto e facile da regolare anche utilizzando una sola mano. Inoltre, non sembra risentire della marcia, anche su strade accidentate, e dello stile di guida, riuscendo a mantenere salda la posizione impostata.
In definitiva promuoviamo questo prodotto in quanto è pratico, leggero e maneggevole, ma anche perché è adatto ad ogni smartphone e installabile in qualsiasi automobile.
Se interessati all’acquisto sappiate che su Amazon Italia viene proposto a soli 12,99 Euro con spedizione gratuita (per ordini superiori a 29 Euro). Cliccate qui per saperne di più sulle sue caratteristiche o effettuare subito l’ordine.
Io alzo la mano!
Prodotto davvero interessante ottima alternativa agli agganci per smartphone calamitati che potrebbero con il tempo danneggiare gli attuali Smartphone provvisti di qualsiasi diavoleria elettronica!curiosità Alessio,non hai citato il lumia 950 XL…è fuori dai giochi quindi?mi interesserebbe saperlo perché ho proprio quello…grazie anticipatamente!
nell’articolo, come scritto, sono stati citati solo ALCUNI Lumia. Il tuo 950 XL è perfettamente compatibile visto che ha una larghezza pari a 78.4 mm (e la morsa del supporto arriva fino a 90 mm)
@Alessio (oissela) ok grazie 1000!
@Alessio (oissela) si ma stai calmo 🙁
@cante sono calmissimo, perché?
Non va bene i Lumia hanno i tasti laterali il peggio che sono anche centrali.
Basta spostarlo un pò più su. Io ho un caricabatteria con carica wireless della aukey, metto il mio lumia un pò più in alto, la carica funziona uguale ed è comunque stabile sul supporto. Certo se non ci fossero i tasti centrali sarebbe meglio, ma amen, non so quanti supporti si possano trovare che non abbiano questo problema, a meno di non comprare quelli ufficiali, ma pagandoli un bel pò in più (se non ricordo male quello “nokia” specifico per lumia 830, con carica induttiva, veniva all’epoca attorno ai 60-70 euro, un pò troppo, per me)
@nickitaly i miei supporti sono tutti cosi. Mai un problema, con un bumper non riesce a premerli
Io lo uso sul 640xl e non ho problemi, Certo non hai il telefono agganciato al centro, ma la presa non sfugge
Boh, io ho comprato dai cinesi a 2€ lo stesso sistema quando avevo L920.. Poi l’ho usato per L930 e ora per L950XL e non ho mai avuto problemi…
@Roby quelli dei cinesi prima o poi cedono
@Antonio Chi l’ha detto?
Anch’io preso dai cinesi 2 anni fa : Sempre perfetto, solo un leggero scolorimento della plastica..
Pagato 3€ su un sito che non ricordo ….
Sarà un probabile futuro acquisto!!
Solitamente il telefono in auto é appoggiato in mano per tutto il tempo di marcia. Dei dispositivi Bluetooth neanche a parlarne, auricolari o simili solo per pochi. Oramai sono andato fuori tema e mi merito una tirata d’orecchie, ma un monito per tutti mi sento di scriverlo: Quando siete alla guida ricordatevi di prestare attenzione alla strada, se vi chiamano al Cell potete rispondere dopo e se vi inviano messaggi, leggeteli quando siete fermi in area di sosta, una telefonata allunga la vita solo se fatta con consapevolezza. Ora mi può tirare le orecchie. q•_•p
Il vecchio modo di dire “Se non rispondi, non muore nessuno!” cela una nuova ed attualissima verità!
@OrsoBruno sei fuori tema! Se vuoi parlare di altro tipo di incidenti stradali iscriviti al mio bellissimo forum http/www.nokkinonevensdoor.it
@Pipita – grazie per non avermi tirati le orecchie, ma anche tu sei fuori tema, non parlavo do incidenti ma di educazione stradale, rispetto e sicurezza. Niente incidenti, viva la vita!
@OrsoBruno sacrosanto discorso! Con pochi euro comprate gli auricolari e usate i comandi vocali se non potete far a meno di smanettare con il Cell in auto
@OrsoBruno Bravo ragazzo…tutti sti potenziali assassini al volante mi fanno bollire il sangue.
Si tratta né più né meno che TENTATO OMICIDIO
@OrsoBruno Dio ti ringrazio esista ancora qualcuno sano a questo mondo. Ben detto Grizzlie
Avevo un supporto simile ed a lungo andare mi ha rotto la bocchetta dell’aria… Meglio quelli che si attaccano a ventosa al vetro….
@roccobianchi ci sono quelli che agganciano alla bocchetta ma hanno il supportino extra per scaricare parte del peso intorno ad essa