Come promesso alcune settimane fa, l’azienda giapponese NuAns ha dato il via alle vendite su kickstarter.com dell’originale smartphone NuAns NEO con Windows 10 Mobile di serie. Le opzioni di acquisto sono diverse e partono da un prezzo base di 250 Dollari (questo stock è già andato esaurito) fino ad un massimo di 380 Dollari, tutte comprensive della possibilità si scegliere una TWOTONE o un Flip Case di qualsiasi colore.
C’è anche l’opzione “Family Deal”, che comprende 2 NuAns NEO e 2 set di cover (TWOTONE o FLIP) al costo di 650 Dollari, e quelle per l’acquisto di una TWOTONE o di una Flip Cover supplementare con un esborso di 30 Dollari.
Ricordiamo che NuAns Neo offre un display da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 617, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD, fotocamera frontale da 5 Megapixel e posteriore da 13 Megapixel, batteria da 3350 mAh e porta USB Type-C che garantirà, tra l’altro, anche il supporto a Continuum di Windows 10 Mobile.
Le consegne del NuAns NEO acquistati presso kickstarter.com saranno avviate nel mese di novembre e per noi italiani avranno un costo pari a 35 Dollari. Se volete saperne di più o desiderate inoltrare la vostra richiesta di acquisto seguite questo link.
Nota: è bene sottolineare che i dispositivi saranno regolarmente venduti e consegnati solo se l’obiettivo di 725.000 dollari fissato da NuAns sarà raggiunto entro il prossimo 9 agosto.
A seguire vi riproponiamo la nostra video preview dedicata a NuaAns NEO realizzata al Mobile World Congress 2016.
Molto belli!
@Skifitt uhhh bellissimi ,nemmeno per piastrelle del bagno le sceglierei
@alfrediccoc anche a me piacciono poco, effettivamente…
@lollo735 son gusti , meglio cosi xD
Sembrano abbastanza grossi come spessore
@lollo735 idem, sono orrendi
@Skifitt..quoto…a me piacciono molto
Non riesco neanche a pronunciarne il nome, ma come hanno fatto a vendere tutto lo stock?
Semplice, era di soli 5 pezzi….
Il secondo stock, da 270 Dollari, comprende 1000 pezzi (come gli altri)
@Alessio (oissela) beh almeno 5 ne hanno venduti…
Belli si, ma che grossi…
@mega bass Dal spessore che si vede in foto, almeno così sembrerebbe !
@mega bass Eh sì, hai ragione, ma con una batteria del genere, che ti dura due giorni, ben venga!
@mega bass sembra un 920 dallo spessore
@JohnnyP…è esattamente un millimetro più sottile… Ma ben 3 più spesso del 950
X le specifiche, é perfetto, però quello spessore non si può vedere…. Peccato xkè x il resto andrebbe benissimo x la maggior parte delle persone
@ROB LUMIA 930 la maggior parte delle persone? Bene x quello che so io almeno, la maggior parte delle persone vuole un Cell grosso che gli ricordi la robustezza.
@Damiano Aurelio dalle mie parti invece, guardano tutti solo il design
@ROB LUMIA 930 Esatto, tutti li vogliono fini e stretti…
Specialmente con l’estate, ti dovrebbero stare su indumenti molto leggeri!!
per la differenza di prezzo(vedi offerte) il 950 tutta la vita….
È particolare, certamente non banale. Non mi dispiace affatto.
Un 930 con Windows 10 di serie….un po’ grosso si,ma comunque per niente banale….guardi gli iphone 4 5 6 etc etc,sono tutti uguali,non parliamo dei Samsung che fino alla serie prima di quella odierna,on si potevano neanche espandere con una sd…..a ben vedere,io mi tengo il 950,ma per il loro costo,sono degli ottimi Device
Interessante 😀
È impermeabile?
@INTELc0r3 li ho usati per il pavimento della cucina e mia moglie ancora non si é lamentata 😀 sembrano resistere
@alfrediccoc Sei qui di nuovo (con un altro nick) per farti bannare, giusto?
@Alessio (oissela) e Madonna, fattela una risata
@Pino Show gli sarà morto l uccellino
@alfrediccoc se per questo,tua moglie non si lamenta neanche di te…questo fa pensare che, forse per lei non esisti…. Vabbè,fattene una ragione. Ah quando cambi piastrelle fammi sapere, se non sei geloso, tranqui… Prendo solo i cellulari dal pavimento, un saluto.
@walgrafix almeno io ho una moglie ,tu puoi riprodurti solamente con i tubi di scappamento delle auto 😀
Geniale…un po’ spesso, ma di gran lunga il dispositivo più originale degli ultimi anni.
Fanno cagare e ce a chi piace bohhhh
@alfrediccoc – é chiaro che non ti piacciano, ma addirittura che siano dei lassativi???•_• rispettiamo gli altri anche usando termini più consoni al parlare civile
@OrsoBruno, non sarebbe male se qualcuno qui dentro approfondisse anche la conoscenza della lingua italiana….. 😉
@greglamb1520 – Per il 20% saremmo giustificati dal correttore automatico del telefono che cambia le parole, il restante ti do piena ragione
@alfrediccoc ovvio che piacciono ….. Niente male
Stretti stretti, sottili,larghi, spessi…se non fosse che siamo su windowsteca, avrei pensato a youporn .
Originali, comunque. Lo spessore non è detto che sia un problema, la forma dovrebbe garantire una buona impugnatura. Per chi vuole uno Smartphone kitch, fuori dal coro! Lo spessore comunque è dovuto alla batteria, che sul quel device non lascia mai a piedi Al cambio quanto fa? Mi pare di aver letto 230 €, è giusto?
@Vito…a dir la verità il costruttore ha lasciato uno spazio tra la cover e la batteria per mettete banconote e carte di credito…lo spessore è voluto…
@Luigi920byCanada Se rivedi il video linkato in fondo all’articolo, il costruttore lo addebita alla batteria. In alcuni passaggi il recensore lo tiene in mano senza cover e lo spessore si nota… comunque, molto comoda anche la possibilità di inserire banconote o la carta di credito
@Vito inserire la carta di credito li vorrebbe dire smagnetizzarla nel giro di due giorni…
Che figo!!!!
Ottimo per chi non vuole spendere troppo e vuole un sistema protetto al 100% e utilizza il telefono per business (ovvero solo app importanti compresi anche i giochi) io dalla mia parte lo comprerei solo per metterlo sul mobile di casa mia… Sembra un soprammobile… Molto bello mi piace