Al Gamescom, la fiera dedicata al mondo del gaming che si tiene ogni anno a Colonia, Microsoft ha annunciato una interessante offerta per l’acquisto della nuova Xbox One S: dal 22 settembre 2016 sarà disponibile con EA Sports FIFA 17 in bundle esclusivo. Due le possibilità di acquisto:
- Xbox One S da 500 GB + FIFA 17 al costo di 300 Euro
- Xbox One S da 1 TB + FIFA 17 al costo di 350 Euro
Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends e un mese di EA Access (la versione da 1 TB include anche un bonus di Ultimate Team Rare Player Pack).
Con il più grande catalogo di titoli dell’anno, la crescente retrocompatibilità per i titoli di Xbox 360, il più avanzato multiplayer network e Xbox One S, l’unica console gaming con 4K Ultra HD Blu-ray player e supporto HDR per video e gaming, il mondo Xbox si conferma come il più avanzato sistema gaming e entertainment di sempre.
Se interessati ai suddetti nuovi bundle di Xbox One S, sappiate che potete già effettuare il preordine presso il Microsoft Store accedendo a questo indirizzo.
Sempre al Gamescom, Microsoft ha annunciato l’espansione di Xbox Game Preview a Windows 10 che consentirà ai giocatori di provare e acquistare work-in-progress dei titoli digitali, partecipare allo sviluppo e aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco su Windows 10. Uno dei primi titoli disponibili sarà Everspace di Rockfish (vedi secondo video a seguire). Per ulteriori dettagli date un’occhiata a questa pagina del sito xbox.com.
https://youtu.be/36PqkY398U8
Dai per 50 euro in più che senso ha prendere quella da 500 giga
Ha senso perche io avevo in mente di ridare la mia one da 500 per prendere una s da 500 (ho già un hard disk da 1 Tb) e la pago 100. Con quest offerta la pago sempre 100 ma con fifa 17 gratis!
Io faccio un pensierino su qualche offerta di gamestop che di solito fanno grandi sconti se riporti la console ed io ho una one praticamente nuova,ha due mesi
Ma il gioco è completo oppure appena uso quello da 10 ore devo comprare 70euro di gioco?