L’amico Dario ci comunica di aver pubblicato LetterAlé sul Windows Store. Si tratta di un divertente gioco di parole gratuito con 260 livelli di difficoltà crescente e disponibile per tutti gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile.
Lo scopo del gioco è quello di individuare parole di senso compiuto all’interno di una griglia di lettere. Per vincere occorre trovare quella richiesta in ogni livello (altre parole, anche se corrette, non saranno accettate) selezionando solo lettere adiacenti, anche in diagonale. Come detto sopra, la difficoltà cresce man mano che si avanza di livello sbloccando nuovi pacchetti e le griglie di lettere diventano sempre più grandi.
Ad ogni parola individuata si ottengono delle monete che possono essere utilizzate quando si ha bisogno di aiuto o si vuole passare velocemente al livello successivo. E se dovessero terminare, con un acquisto in-app di 2,99 Euro è possibile acquistarne ben 500!
Di seguito il link per il download gratuito di LetterAlé dal Windows Store.
Aggiornamento: lo sviluppatore offre un codice esclusivo che permette ai primi 15 amici di Windowsteca di ottenere gratis (anziché sborsando 2,99 Euro) ben 500 monete. Per riscattarlo seguite questo link.
Carino complimenti DARIO!
Lo provo….grazie Dario
Veramente ben fatto mi piace molto. Soprattutto il fatto che ci sono più parole di senso compiuto. Ottimo….
Grazie ragazzi! 🙂
Passate sulla nostra pagina Facebook (No Else), ci sono dei codici omaggio per avere monete extra!
Molto carino! ?????
Perché perdi tempo a sviluppare app per windows?
@vulvasaur xkè devi fare il solito sbruffone di turno?
@tudor930
Mmm no guarda, non è sbruffonaggine è un quesito serio. Non voglio di certo criticare l’operato dello sviluppatore ma vorrei capire come mai, se si parla tanto di so morto e persone che non vedono la realtà per come è, sviluppare e pubblicare un app per un so i cui clienti stessi lo definiscono un’accozzaglia di M**** o quasi, o per un sistema oramai per persone con dei carolina reaper sugli occhi. E occhio non ti parlo ne da fanboy ne da hater o troll, ma da semplice curioso che si sforza di comprendere l’obiettività “decantata” di tutta la questione Windows mobile
Ti rispondo volentieri.
Sono il primo a non comprendere molte delle scelte operate da Microsoft in ambito mobile e sono il primo a sostenere che molte delle app sullo Store sono qualitativamente inferiori.
Nonostante tutto, i miei giochi hanno sempre ricevuto un’accoglienza più che calorosa da parte degli utenti, chiaramente non lo faccio per beneficenza ed ho un ritorno economico che mi invoglia ad investire su questa piattaforma.
Io da sviluppatore faccio la mia parte e spero ancora che questo OS riesca ad offrire app e servizi di pari livello rispetto alla concorrenza e sono convinto che la prima cosa a dover cambiare siano proprio le scelte di Microsoft.
@Dario
E cmq ti faccio i complimenti gioco molto semplice ma che cattura
Ti ringrazio! 🙂
@vulvasaur , si,capisco la tua opinione. L’unica risposta che ti posso dare è che magari anche lui come me apprezza la qualità di questo SO, che visti i recenti aggiornamenti( molto ma molto gradevoli), non riuscirei a definire dato per spacciato. Scusa per il mio attacco.
@tudor930
Ma figurati! ?
@vulvasaur Su un altro blog ho letto il commento di uno sviluppatore che faceva notare che in uno store più ridotto gli risultava più facile far trovare le proprie app quindi, paradossalmente, guadagnava di più con Windows Mobile che su Android dove la sua app aveva molta più concorrenza.
Ovviamente questo discorso non vale per le “major”, perché le loro app saranno sempre più visibili e ricercate, quindi per loro vale solo il numero assoluto di utenti
Davvero brutto Dario 😀
Grazie Dario per il codice
Naturalmente votato e 5 stelle
Grazie mille!! 🙂
Ho dato 5 stelle, lo trovo un proprio un bel passatempo! Lo potreste arricchire con la possibilità di sfidare un amico e mettere magari 2 modalità di sfida: Una in cui il gioco sceglie da sé una parola e il primo dei due che la trova vince e un’altra in cui uno dei due decide la parola l’altro deve trovarla entro un tempo da stabilire! Arricchire il gioco in questo modo gli darebbe un’accelerata!
A me ha bloccato il cell 950 ho dovuto spegnerlo poi riacceso e eliminato sicurezza
Domanda rivolta allo sviluppatore: come mai il gioco richiede l’accesso a tutte quelle informazioni, tra le quali la musica e la galleria di foto?
Domanda lecita. Sono permessi richiesti per poter utilizzare le pubblicità di Microsoft all’interno dell’app. Al gioco in sé non servono ma senza quei permessi le pubblicità non funzionano!
Grazie.
Come mai ancora perdete tempo con questo sistema operativo vecchio e obsoleto?passate ad Android vi si aprirà un mondo!
Si, un mondo di virus dove installi una torcia che chiede i permessi di mandare sms e fare telefonate, e dove i telefoni flagship di un anno e mezzo fa non ricevono più aggiornamenti di so, ne update di sicurezza.