Game Troopers ci informa di aver pubblicato Pool Tour Masters sul Windows Store. Com’è facile intuire dal nome, si tratta di un gioco dedicato agli appassionati del biliardo e a tutti coloro che amano partecipare a tornei di snooker per mostrare le proprie capacità e abilità nel tiro con la stecca.
Il gioco, disponibile sia per i dispositivi con Windows Phone 8.1 sia con Windows 10 Mobile, offre svariate opzioni, decine di ricompense e 3 modalità di gioco. Si possono sfidare giocatori online di tutto il mondo, all’interno di emozionanti scenari (Sydney, Jamaica, Mosca…) e sfruttando il proprio account Facebook, oppure partecipare a partite 1 vs 1 per fare pratica e affinare le proprie abilità di gioco.
Di seguito le principali caratteristiche di Pool Tour Masters:
- Tocca per mirare e colpire le biglie
- Gioca con amici e utenti di tutto il mondo nelle 3 modalità
- Oltre 60 cues da collezionare
- Effettua il login ogni giorno per ottenere grandi ricompense
Questo gioco è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Se interessati seguite il link qui sotto per l’installazione sul vostro smartphone, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer per scoprire cosa vi attende.
Copia identica di POOL BILIARD PRO (o il contrario).. Menù uguali
Signori, scusate ma vi rendete conto che su Wundows phone 8.1 non stanno piu’ realizzando giochi? Intendo giochi seri. Lo stanno abbandonando, e poi perché col mio Lumia 620 non posso aggiornare a Windows 10? Come regola vorrei indietro i soldi che ho speso x lo smartphone. Non e’ giusto. Mai più Windows phone
Premesso che questo gioco è stato sviluppato anche per i dispositivi Windows Phone 8.1 (come scritto chiaramente nell’articolo), il tuo Lumia 620 non è aggiornabile a Windows 10 Mobile in quanto dispone di una dotazione hardware datata e insufficiente a reggere il nuovo OS.
Inoltre, quelli che tu definisci “giochi seri” non arrivano nemmeno su Windows 10 Mobile in quanto gli sviluppatori non sono interessati ad investire su una piattaforma che ha il 2% di market share a livello globale e un futuro incerto.
Sul mio telefonino girerebbe benissimo Windows10. Altroche’