Sul Windows Store sono comparse le prime “clip di gioco” che mostrano il gameplay di alcuni contenuti ludici disponibili per PC, tablet e smartphone. Come ricorderete (ve ne avevamo parlato qualche mese fa in questo articolo), si tratta di una novità introdotta da Microsoft con il recente rinnovamento dell’interfaccia dello Store e il rilascio dell’Anniversary Update di Windows 10.
Nel momento in cui scriviamo le clip risultano disponibili nelle pagine dedicate ai giochi Age of Empires: Castle Seige (vedi screenshot qui sotto), Killer Instinct e Quantum Break accessibili da tutte le versioni del Windows Store (per Desktop, Mobile e Web). E’ probabile che prossimamente vedremo altri giochi con le clip dei relativi gameplay, soprattutto per quelli “universali” e più popolari.
Cosa pensate di questa novità? Dite la vostra nei commenti.
Più ce n’è meglio è!
Ancora misteriosa però la mancanza della data di ultimo aggiornamento di un’app.
@Kolin un motivo é che potrebbe essere brutto vedere che non viene aggiornata da “molto” (é un dato soggettivo, a me non frega molto se funziona) e l’altro motivo é che probabilmente, non ce ancora da parte di ms una differenza di “database” di versioni tra le versioni non insider e quelle insider.
Beh, direi un modo in più per farti un’idea… Comunque io aspetto ancora Telltale, doveva portare su windows tutto il loro catalogo giochi… Daiiiiii…
@lollo735 aspetta e spera
C’è Steam che ti cambia?
@Kolin io voglio giocare a “The walking dead” su smartphone, problemi?
Fa già fatica a caricare le immagini, figuriamoci le clip…