L’attesissimo Forza Horizon 3 sarà ufficialmente disponibile il prossimo 27 settembre per Xbox One e per i PC con Windows 10 dotati di un hardware adeguato. Prima di tale data, però, tutti gli appassionati di questo apprezzato simulatore di guida avranno la possibilità di scaricare gratis su Xbox One la versione “Demo” per valutare, presumiamo, alcune delle sue novità e principali caratteristiche.
Il gioco è già stato pubblicato sul Windows Store, ma come potete vedere accedendo a questo indirizzo ancora non può essere scaricato. Si dovrà attendere le ore 2 del 12 settembre per poter effettuare il download dell’installer che, come indicato in calce, avrà una dimensione approssimativa di 18,34 GB.
Per chi non lo sapesse, Forza Horizon 3 rappresenta il terzo capitolo delle serie spin-off Horizon della main-serie Forza Motorsport. Rispetto a Forza Horizon 2 offre nuove modalità di gioco per sfide ancora più emozionati, nuove opzioni di personalizzazione e, in esclusiva, la nuova Lamborghini Centenario. Inoltre, come vi avevamo riportato in questo articolo, avrà il supporto a Xbox Play Anywhere per consentire di giocarci sia su Xbox One sia su PC con un solo acquisto e di condividere e sincronizzare risultati e progressi su entrambe le piattaforme.
Di seguito il link della pagina dedicata a Forza Horizon 3 e un video di ben 12 minuti pubblicato da Polygon che illustra il gameplay e le novità in arrivo.
Aggiornamento: come da programma, la Demo di Forza Horizon 3 per Xbox One è ora disponibile al download gratuito dal Windows Store.
Perché non l’anno fatto per la 360 ?
perché la 360 è fuori supporto da anni e per gli sviluppatori non esiste più come non esiste più ps3,ps2,xbox,ps1,gamecube e snes
Mmm non basta un i5 a 2.4gh, 8 gb ram, grafica amd r5 m330, vero?
@MirkoGrunge se cerchi su internet requisiti-nome gioco- dovresti trovarli. Non mi intendo di schede amd, quanti giga dedicati hai?
2 gb…infatti più che altro il mio dubbio è sulla scheda video, che mi è stata sconsigliata in quanto amd…però nel complesso mi è convenuto il rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri pc della stessa fascia ed ho accettato il compromesso…premesso che nello specifico non me ne intendo molto.
@MirkoGrunge l’intel core i5 se é a 2,4 Ghz é sicuramente dual core e potrebbe essere un 6500u quindi scarseggia anche quello perche é un ultra low power voltage. Comunque prova a scaricare la demo e mettere settaggi al minimo…. Al massimo lo disinstalli
Bono.. Mi ricorda il vecchio Ford Racing!
Il filmato di gioco sembra veramente spettacolare!