Il gioco Chameleon Run è ora disponibile anche per i dispositivi mobili con Windows OS

Il gioco Chameleon Run è arrivato anche sul Windows Store, a qualche mese di distanza dalla pubblicazione su Google Play Store e iTunes dove sembra aver riscosso un discreto successo. Com’è facile intuire dal nome, è un passatempo del genere “runner game” che però si differenzia da tutti gli altri per la sua rappresentazione grafica originale e molto gradevole.

Nei panni di Chameleon il vostro compito sarà quello di saltare su coloratissime piattaforme e giungere alla meta sani e salvi. Durante l’inarrestabile corsa dovrete cambiare colore in base a quello delle piattaforma su cui salterete in modo rapido e attento, per non cadere nel baratro o andare a sbattere, e nel contempo raggiungere gli obiettivi richiesti.

Come potrete intuire e vedere nel video illustrativo a seguire, Chameleon Run è un gioco che richiede prontezza di riflessi e caparbietà. E per portare a termine la missione di ogni livello dovrete sfoderarla premendo nel momento giusto i due pulsanti virtuali per il “salto dal nulla” e il “salto di testa”. Ce la farete?

Chameleon Run è disponibile per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 e, come per le versioni per Android e iOS, può essere installato solo dopo averlo acquistato, al costo di 1,99 Euro. Peccato per l’assenza della versione di prova per valutarlo prima dell’esborso.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.