Nelle scorse ore Microsoft ha pubblicato sul Windows Store l’applicazione SharePoint per i dispositivi Windows 10 Mobile. Disponibile in versione Anteprima (come da consuetudine), permette di accedere ai contenuti aziendali condivisi e di operare in collaborazione con i propri colleghi in mobilità.
SharePoint per Windows 10 Mobile offre un accesso rapido ai siti del team di lavoro di cui si fa parte, ai portali e alle risorse dell’azienda per cui si lavora e alle persone con cui si collabora. Inoltre, grazie all’integrazione con Microsoft Office la modifica e la creazione di documenti Word, Excel e PowerPoint sarà più completa e pratica.
Nota: per poter accedere a SharePoint è necessario che l’azienda abbia una sottoscrizione attiva di Office 365 con incluso SharePoint Online.
A seguire il link per il download gratuito di SharePoint per Windows 10 Mobile.
Ovviamente non se lo cgaa nessuno questi articolo vero? Beh io lavorandoci fa comodo avere un Cell con “tutto” il materiale aziendale. Collegandolo alla basetta continuum poi é come sul web
@DamianoAurelio. …. che vuoi farci? Per chi compra uno Smartphone costosissimo per chattare e giocare a Pokemon cosa vuoi che gliene importi di app del genere? Però c’è di buono che lo possono immergere anche nell’acqua, utile nel caso in cui tenda a prendere fuoco…
Solo a me non carica nulla e si blocca all’inizio con una schermata “coming soon”?
@Marcoon76 anche a me….
In effetti sembra che al momento sia solo per gli insider: è uscito un piccolo aggiornamento che aggiunge un “join the Windows insider program” sotto la scritta “coming soon” (almeno, su Lumia 830 con W10m AU). Attendiamo…