Si chiama Pebble Minigame l’ultimo gioco, in ordine di tempo, prodotto e pubblicato sul Windows Store da Game Troopers. Disponibile in esclusiva per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1, è un passatempo che consente di mettere alla prova la propria velocità di reazione e precisione all’interno di sfide infinite e sempre diverse.
Pebble Minigame è caratterizzato da un gameplay semplice, una grafica essenziale e una rilassante musica di sottofondo. Lo sviluppatore descrive questo gioco come “una miscela perfetta tra minimalismo e velocità” in quanto in ogni partita si dovrà agire rapidamente per trascinare il maggior numero di ciottoli colorati all’interno del cerchio centrale che cambia colore ogni tot secondi e senza alcun preavviso. Oltre ad essere veloci si dovrà anche essere molto precisi perché se il colore dei ciottoli e quello del cerchio non corrispondono sarà la fine.
Il gioco offre diversi power up che permettono di prolungare e aumentare il divertimento e la possibilità di sfidare un amico nella medesima partita e sullo stesso dispositivo.
Per meglio comprendere la dinamica di gioco vi invitiamo a guardare il video illustrativo che segue e se poi vi vien voglia di giocarci non dovete far altro che seguire il link qui sotto per il download gratuito dallo Store e l’installazione immediata sul vostro smartphone.
Ma i sviluppatori non si dovevano allontanare dopo le ultime esternazioni riguardanti il mercato consumer? O forse no? Forse vogliono copiare l’Apple sfornando un telefono bomba all’anno, dove W10m offre il pieno delle sue possibilità. Ed evitare cacate pazzesche con telefoni da 180€ che la maggior parte degli utenti desidera( anzi la maggior parte vuole il meglio a poco) evitando cosi di strozzare il proprio sistema. Forse i sviluppatori questo lo sanno. Ed ecco perché ogni giorno spuntano come funghi (e siamo in periodo) app sullo store
@EnzoT io spero che annualmente sfornino almeno 2 top di gamma, 2 medio gamma e almeno 1 base gamma tipo come fa la samsung
@EnzoT oltre lo strafalcione ripetuto e quindi confermato de “i sviluppatori” (casomai gli sviluppatori”)….
Anche secondo me commento fuori luogo.
1- sicuramente L’app non è stata preparata ieri per oggi se “i” sviluppatori l’avessero saputo per tempo non so come sarebbe andata a finire;
2- e cmq queste sono app secondarie, ricordo che mancano le app delle compagnie aeree, FFSS, banche ecc ecc.
In più negli ultimi tempi abbiamo perso app importanti, quindi……
@marco e si, bisogna stare attenti a come si scrive anche mentre si sta seduti sul cesso da uno smarphone
@EnzoT giusto….
mi sa che è più mancanza di istruzione piuttosto che di luogo sbagliato. Ma tant’è. Comunque tranquillo che per un bel po’ non vedrai uno smartphone Windows Phone in giro, non sarà certo un giochino come questo a far il miracolo.
Cosa centrano questi commenti con l’articolo ?
Si può giocare persino in 2 sullo stesso telefono, che figata!
Che carinoooo
Ma rimangio tutto quelli che ho detto : È infame, cambia colore in un secondo e per forza sbagli….
bellino 🙂