Il vociferato Surface All-In-One sarà annunciato nel corso di un evento dedicato che Microsoft terrà nel mese di ottobre, forse il 26. Questo è quanto riporta Mary Jo Foley su zdenet.com citando fonti a conoscenza dei piani dell’azienda di Redmond.
Come vi avevamo riportato in precedenti articoli, il Surface All-In-One è un computer desktop che come i PC\tablet Surface potrà essere d’ispirazione per l’intero mercato dei computer da scrivania. Le sue caratteristiche hardware e software non sono note ma è molto probabile che anche questa volta Microsoft ci stupirà anche se qualcuno sostiene che possa essere una semplice “versione consumer” del Surface Hub, l’enorme schermo touchscreen da parete che incorpora tutte le tipiche componenti dei personal computer.
Si dice che il Surface All-In-One sarà prodotto in due o tre varianti che si differenzieranno per la dimensione del display (da 21, 24 o 27 pollici) e che verrà pubblicizzato come un “prodotto in grado di trasformare una scrivania in uno studio”.
Il Surface All-In-One, nome in codice “Cardinal”, potrebbe non essere l’unico dispositivo che Microsoft presenterà nell’evento di ottobre ma sembra esclusa l’ipotesi del lancio dei Surface di nuova generazione (Surface Book 2 e Surface Pro 5) come pure del Surface Phone (per quest’ultimo, se mai ci sarà, dovremo attendere almeno la fine del secondo trimestre del 2017).
Restate connessi per saperne di più. 😉
É una bella idea ma… Il costo le potenzialità? Io son passato dal lumia 800 al 1520 attraverso 920 925 640 735 e mi si stringe il cuore ? sapere che forse l’ultimo Windows Phone é quello da dove vi scrivo…
@lumia in continuum sarebbe come un desktop normale. Asus fa gli all in one da tanto eh. Quindi essendo piu grande di un “Surface” si può avete un cpu e vga migliori
Spero che non mi faccia rimpiagere il pro 4…. Comunque se non mettono una scheda video decente non si va da nessuna parte…. Anche nel pro 4 non capisco come mai non abbiano scelto la versione dei processori con gpu hd540 che va il doppio della 520, il tel rimane di 15W e il prezzo rimane pressoché lp stesso….
Se lo fanno con hardwere superiore rispetto al Mac e con prezzo inferiore, apple muore.
@Leviatano_Six guarda che Asus già fa gli all in one. E ne vedo diversi. Se questo qui “Surface” lo fanno bello raffinato ci sta bene
Forse il Band 3?
@fazzo92
Infatti, non se ne sa niente?
La microsoft sta facendo un buon lavoro con i surface.. Speriamo che anche il surface all in one non deluda
La Aplle ha rubato l’idea del Surfce Pro 4
@Edoardo l’idea ma non il risultato finale.
€5000 basteranno ?
@klavier tu scherzi , ma se costa tanto venderanno di più. Ormai Surface viene considerato un marchio di qualità.
Io mi auguro che arrivi il Surface Phone!! e che tutti gli operatori telefonici lo prendano.. perché sicuramente stringerò un contratto 😉