Ubisoft ha svelato il quarto videogioco per PC, dei sette programmati, disponibile al download gratuito per festeggiare il suo 30° anniversario. Si tratta di The Crew, un’altra pietra miliare di Ubisoft in quanto rappresenta il primo gioco open-world in continua evoluzione (grazie al supporto costante della community e ai periodici aggiornamenti che introducono nuovi contenuti) che combina le tipiche caratteristiche degli MMO a quelle degli sparatutto.
Ricreando l’intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, The Crew offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano. Lanciato nel 2014, il titolo ha da allora unito oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo in emozionanti e spericolate sfide.
Ricordiamo che per scaricare gratis i videogiochi di Ubisoft è necessario registrarsi a Uplay e che una volta installati sul proprio PC potranno essere giocati per sempre. Gli altri titoli di questa interessante iniziativa finora svelati sono: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell e Rayman Origins.
Per prendere visione dei requisiti hardware richiesti e per il download di The Crew seguite questo link. Qui sotto il video trailer ufficiale.
Grazie *_*
Ca**o che trailer…
Mesi fa era gratis con Xbox live…ormai e un gioco di qualche anno e i server sono vuoti…senza giocatori non e divertente questo gioco
@nick91 Ora si sono riempiti
Scusate non ho capito uma cosa, il gioco è disponibile gratis per sempre oppure ha un limite questa “offerta”?
Sarà tuo per sempre, come scritto sul sito di Ubisoft
@Alessio (oissela) si quello lo avevo capito, io intendo se rimane disponibile al download gratis per chi non l’ha scaricato per sempre o bisogna scaricarlo entro una certa data? Perché posso scaricarlo subito
Credo che sarà disponibile al download gratuito per un tempo limitato
@Alessio (oissela) ok Grazie 😉
@Davide4824 *non
Dai per xbox me lo sono perso…..
Segnalo nerd for speed (l’ultimo) compreso con origin Access.. Uscito da poco e praticamente regalato (come Battlefield 4, unravel e altri 20 giochi circa più o meno recenti)