La software house Telltale Games ha pubblicato sul Windows Store il gioco d’azione e avventura The Walking Dead: Michonne. Disponibile per i PC e i tablet con Windows 10, è un videogioco ispirato all’omonimo fumetto creato dalla matita di Robert Kirkman con un gameplay basato su azioni e scene crude e violente, e per questo motivo può essere scaricato solo da chi ha più di 18 anni.
Il gioco vi farà vivere in prima persona le avventure dei protagonisti del fumetto apocalittico The Walking Dead raccontate tra il 126° il 139° episodio, ovvero quando Michonne abbandona Rick, il gruppo di sopravvissuti e la sua katana per affrontare i demoni del suo passato. Nei tre capitoli che compongono il gioco, avrete la possibilità di scoprire i motivi per cui li ha abbandonati e quelli che poi l’hanno spinta a tornare sui suoi passi.
The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries stars the iconic, blade-wielding character from Robert Kirkman’s best-selling comic books. Haunted by her past, and coping with unimaginable loss and regret, the story explores Michonne’s absence between issues #126 and #139 of the comic book. Over the three episodes of the miniseries, players will discover what took Michonne away from Rick, Ezekiel, and the rest of her trusted group… and what brought her back.
Nonostante sullo Store venga indicato come disponibile anche per gli samrtphone con Windows 10 Mobile, The Walking Dead: Michonne è installabile, come detto sopra, solo sui PC e i tablet, ma a condizione che dispongano di Windows 10 a 64 bit, processore Intel Core Duo da 2 GHz o superiore, almeno 3 GB di RAM, scheda grafica ATI o NVIDIA con almeno 512 MB di RAM e DirectX in versione 9.0 o superiore.
Per il download è richiesto il pagamento di 4,99 Euro. Se interessati seguite il link qui sotto, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer ufficiale.
Nota: al momento del download del gioco dal Windows Store si disporrà solo del primo capitolo, “In Too Deep”, e lo spazio approssimativo occupato dopo l’installazione è di circa 5 GB.
Bene , ho letto walking dead minchione!
@vulvasaur pure io O_O
Io aspetto the walking dead stagione 1 su smartphone, velociiiiii…. Su android é uscito 30 anni fa…
@lollo735 basta levarsi il melone dagli occhi, visto che ormai abbiamo finito i salumi, e passare ad android
@vulvasaur ma no, la telltale aveva detto che quest’anno avrebbe pubblicato tutti i titoli del loro catalogo per wm10…