A distanza di dieci giorni dal lancio di FIFA 17 per Xbox One, la software house Electronic Arts ha pubblicato sul Windows Store FIFA 17 Mobile per gli smartphone con Windows 10 Mobile, in anticipo rispetto al rilascio su Google Play Store e iTunes per i device Android e iOS.
Questa nuova versione di FIFA per dispositivi mobili, si legge nella descrizione, è stata completamente riprogettata per offrire la miglior esperienza di gioco sui display di piccole dimensioni ma soprattutto per occupare meno spazio nella memoria (poco più di 100 MB).
FIFA 17 Mobile offre “un realismo senza precedenti”, nuove opzioni per la gestione del proprio team, comandi rinnovati per sfruttare al meglio la modalità Attacco, aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale, la possibilità di partecipare ad alcuni eventi live e di entrare in una Lega per interagire con altri giocatori, via chat, e scalare le classifiche online.
Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.
Di seguito, più in dettaglio, le caratteristiche di FIFA 17 Mobile:
- GIOCA CON UN REALISMO SENZA PRECEDENTI Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!
- GESTISCI LA TUA ULTIMATE TEAM Scegli la tua squadra preferita e sviluppala a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione in qualsiasi momento e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, sfruttando la rotazione, una strategia ormai indispensabile nel calcio moderno. Fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno.
- ATTACCA PER VINCERE Scopri nuovi modi di competere con la modalità Attacco. Affronta una serie di partite emozionanti dove saranno le tue abilità in attacco a determinare il successo. Padroneggia alla perfezione varie giocate e i comandi rinnovati, per guidare la tua squadra alla vittoria.
- RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.
- ENTRA IN UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs lega per scalare le classifiche. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale, di cui potrai far parte anche tu.
FIFA 17 Mobile è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi permetterà di effettuare subito l’installazione sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile.
Peccato che non c’è sullo store android e ios, arriverà forse un giorno ahahahaha
Infatti ? una soddisfazione non da poco per noi ultimo solido baluardo di questo meraviglioso sfortunato sistema operativo…e mi si perdoni la punta di apologia retorica ma ci stava bene?
@jenky950xl
Quoto
Non sono un patito di calcio ma questo gioco è un buon passatempo
@Eduardo950XL a cosa ti serve giocare se accendi la tv e vedi la partita??
In riposta al commento del giochino che e uscito due giorni fa…
@nick91 Nick, guarda cosa avevo scritto dopo. Forse hai frainteso, perché io dicevo che ormai scappare dalla polizia è una cosa giornaliera. Ormai basta che vedi il telegiornale e vedi questo schifo. Per favore, abbi pazienza se ciò che scrivo è fatto con poca cura, forse mi sono espresso male io.
@nick91Mamma mia ma ve la legate al dito per stupidate!!! Su….c’è di peggio…peace ;P
@D@vix hai ragione da vendere;)
Non sui PC con W10?
@Edoardo anch’io lo voglio anche per tablet/PC, CHE C GIOCANO TUTTI I GIORNI A fifa 15UT
Ok,siamo i primi, ma non fa, almeno nel mio 650 mettere username, quindi non posso entrare nel gioco,non so se ad altri fa la stessa cosa.
@max1. 650 a me su 950 è perfetta, poco intuitiva si ma come fluidità e bug al momento non ho da dire nulla
@max1. 650 posso chiederti come va il 650 con i giochi? Devo sostituire il 735 ormai andato(sto usando un 620 come muletto, ancora ottimo) e stavo pensando a quel modello, ma non mi convince l’adreno 304 come scheda video…
@Fiore735 119 all’uscita… Cosa pretendi? Ci volevi giocare a world of tanks?
@simolumia950 semmai 269 all’uscita, informati prima di blaterare assurdità…
@Fiore735 anche io ho un 650. Beh, molti giochi fanno senza problemi, ma altri (es. Royal Revolt2 o Candy Crush) spesso crashano o hanno alcuni bug. Non so se dipende dalla memoria che è occupata solo per poco piu della metà (quindi non credo). Però tutto sommato non va così male a parte alcune eccezioni
@Edodipi ok, grazie… Ma ha anche lag oppure solo crash che possono essere dati da problemi dell’app?
Ma posso sfidare un amico e giocare on line?
Ma a me crasha di continuo l ho tolto….lumui930
E poi ci sono io col 920 😀
@Smile 😀 [Lumia 920] tu piccolo anticonformista ahahahah
Lumia535 molto bello peccato continui ad uscire mi piacerebbe funzionasse sembra carino da quel poco che mi fa giocare ?
@alessandro rispondo a te, a @Marco e a @tonino, intallateli su TELEFONO e non su Sd,anche a me crashava, l’ho cancellata e installata su telefono e da ora mai piu un crash e un problema, ottimo gioco!!
@Smile 😀 [Lumia 920] peccato che gli utenti con wp8.1 ed 8 sono più dell’80% degli utenti attuali, non sei solo… ?
@Smile 😀 [Lumia 920] E io con l’820? Ahahah
Non funziona si chiude subito dopo aver messo nome utente rimediare con win 10 grazie
@Tonino a me nn partono le varie sfide si carica fino a 97% e poi esce automaticamente dal gioco
Prima sul nostro store?????? Aiutoooooooo ;-);-);-);-) Ora provo a guardare sul Note
@Vinilic magari fosse sempre così 😀
@Vinilic
Attento che esplode
Beh un sollievo sapere che almeno c’è qualcuno che ci pensa prima di android e ios. Tra l’altro raga, sullo store ho letto la recensione del gioco da un possessore di hp elite x3 !! C’è qualcuno che lo ha comprato…incredibile
@richard950 e magari c’è pure scritto che sul suo lagga pure!
@simolumia950 sicuramente ahahahahah no scherzo, ci sta scritto che gli va che è una meraviglia
@richard950 è gia un passo avanti ahahah
Installato rimosso esce di continuo
Ma se ha piu crash che utenti windows phone XDD
@jP
Forse ri sbagli con android.
@jP
Togli il forse.
Ti confondi con le versioni in beta.
Uso 4 telefoni di cui uno con android.
Quello con android ha vinto la classifica a mani basse, per lag/crash/riavvii,/virus e varie peculiarità alla android.
@bruno mmmm… Ultimamente non credo
Basta installarlo sul dispositivo e nn su SD e nn crasha più
Ma lo possono fare offline e diamine,sulla Xbox non ho bisogno di essere online per giocarci.
Ma le app universali non servono.
Lo dicono gli espertoni della fava.
Questo é solo l’inizio.
É uscito prima per w10m perché hanno in comune lo stesso os.
Microsoft ha visto lontano.
E piano piano lo capiranno anche i trolloni.
@bruno lo dici su un gioco disponibile solo su smartphone
Non ho capito, non ho acquistato il gioco per console, posso giocarci lo stesso ad esempio alla carriera?
@Daniele si lo scarichi e giochi ma e un po diverso dal gioco x console scaricalo nel telefono e non su sd