L’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 Mobile rilasciato ieri da Microsoft (vedi qui) è ora disponibile al download anche per gli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento “Preview Release” del Windows Insider Program.
Chi ha già effettuato l’installazione ci segnala che questo nuovo update corregge anche il fastidioso problema riscontrato su alcuni dispositivi con i tre tasti funzione su schermo che impediva la corretta visualizzazione dell’intera schermata di alcune applicazioni spesso rendendo impossibile il loro utilizzo.
Di seguito vi riproponiamo le novità principali della Build 14393.321 di Windows 10 Mobile fornite da Microsoft:
- Risolto un problema che causava un eccessivo e repentino consumo della batteria (battery drain) su Windows 10 Mobile con connessione Wi-Fi attiva.
- Risolto un problema che impediva il login su Windows 10 Mobile tramite scansione dell’iride o dell’impronta digitale.
- Risolto un problema che causava un sovraccarico di utilizzo della CPU su Windows 10 Mobile.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento recatevi subito in Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza, Aggiornamenti per avviare il download e l’installazione sul vostro smartphone. E come al solito non esitate a riportare nei commenti la vostra esperienza d’uso.
Grazie a tutti per la segnalazione.
Scusa ma non dovrebbe essere il contrario e cioè prima insider e poi via OTA
@tania930
Di solito si.
Ma siamo arrivati ad un punto di sviluppo che rasenta la perfezione stanno solo limando qu e la.
Apposta l’hanno fatta uscire in contemporanea con la relese previw.
Ottimo, anche se ora win10 è perfetto
Anche per chi é nel fast ring???
A me dopo l aggiornamento quando invia sms mi fa sempre impossibile inviare riprova…solo dopo un riavvio me li invia..qualcuno ha lo stesso problema?
Hanno risolto il problema del toogle bluetooth nell’action center?
quale problema?
@Alessio (oissela)Praticamente quando accendo il Bluetooth dal toogle apposito tutto funziona, ma quando provo a disattivarlo dal toogle non mi disattiva il Bluetooth e si inceppa, cioè anche se lo disabilito manualmente dalle impostazioni, quando eseguo o ricevo una chiamata mi compare come se stesse pilotando l’audio in un qualche dispositivo Bluetooth e non sento nulla! Devo riavviare il telefono per poterlo riutilizzare (sull’hub dei feedback moltissimi hanno il mio problema, spero con questa versione abbiano risolto dato che con l’AU stabile tutto andava liscio!)
@Riccardo non serve riavviare, basta tenere spinto il toggle per entrare nelle impostazioni del bluetooth,e spegnerlo da li. Comunque si,è un bug piuttosto fastidioso, spero anch’io abbiano risolto
Scusa, hanno risolto il problema delle app di sistema con i tasti tagliati a metà sopra la barra di spostamento che si verifica sul mio Lumia 635 (10 Gb ram)?
Sì, come scritto nell’articolo…
Il cellulare va che è una meraviglia,ma certe app tipo Windowsteca,non mi notifica le news e sopratutto,sia nel 940xl,che nel 950xl,non mi riconosce più la mail di alice,continua a darmi password errata,o sennò la accetta e poi mi compare il messaggio,attenzione,gestisci e mi richiede all’infinito la password……ma che el can 🙁
A me non fa installare dopo l’aggiornamento….. Mai piu Windowsphone
Raga, se siete possessori di Lumia 630/635, aggiornatevi a W10M AU 14393.321 tramite hack del registro, perchè W10M è ora pronto anche per questi telefoni, gira meglio di TH2 e la batteria dura esattamente come WP81 ovvero è da infarto!
scusate c’è un modo per tornare a questa build, dalla build 14946.1000, senza perdere i dati ?
Lumia 950 perfetto dopo aggiornamento: Toggle bluetooth, surriscaldamento e drenaggio batteria risolti anch’essi! Che dire: Pienamente soddisfatto del mio telefono, è davvero magnifico!!!