L’applicazione Hub di Feedback, rilasciata alcuni mesi fa per tutti gli utenti Windows 10 (prima era un’esclusiva degli insider) ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Oltre agli immancabili bugfix e alle ottimizzazioni sotto il cofano, la nuova release aggiunge nelle Impostazioni l’opzione per impostare il tema Scuro dell’app (oltre a quello Chiaro o del tema di sistema).
Ricordiamo che Hub di Feedback è un utile strumento per far conoscere a Microsoft la propria opinione sulle novità e le funzioni implementate in Windows 10 e Windows 10 Mobile, per suggerire migliorie e segnalare problemi.
“Aiutaci a migliorare Windows! Invia feedback su Windows e sulle app condividendo suggerimenti o problemi. Se vuoi partecipare ancora più attivamente, aderisci al Programma Windows Insider e resta aggiornato con avvisi e annunci, valuta le build, partecipa alle missioni di feedback e ottieni badge”.
Con l’occasione segnaliamo anche che l’ultimo aggiornamento dell’app Gadget rilasciato per gli utenti insider due giorni fa ha risolto il problema che ne impediva l’apertura su alcuni dispositivi (grazie a Simo Barre per la segnalazione).
Se ancora non avete provveduto ad aggiornare l’applicazione Hub di Feedback potete farlo ora seguendo il link qui sotto.
Grazie a jackob per la segnalazione.
Alla grande!! ☺
Personalmente la utilizzo molto, soprattutto per segnalare problemi. La cosa più utile é la possibilità di avviare una diagnostica mirata per far notare il problema =)
Finalmente, ora non mi acceca più gli occhi
Ritorno alle origini!il tema nero da sempre una caratteristica di Windows Phone
Caratteristica vincente! Da una parte mi manca la leggerezza e la semplicità di WP81, dall’altra apprezzo la ricchezza di contenuti e funzionalità in W10M
Mamma mia che aggiornamento!
@Edoardo cosa volevi…che ti preparasse il caffè!? =)
Language English
Intanto se ne va anche l’app di ebay!
@simofir chi se ne frega mai usata