Confermando le voci che vi avevamo riportato alcuni giorni fa in questo articolo, Microsoft ha annunciato di aver programmato un evento (#MicrosoftEvent) a New York per il prossimo 26 ottobre. Ovviamente nessuna anticipazione è stata fornita ma è molto probabile che sia stato organizzato per la presentazione ufficiale del primo PC All In One a marchio Surface. Almeno, questo è ciò che sostengono i rumor più accreditati.
L’evento, intitolato “Imagine what you’ll do”, potrà essere seguito in diretta streaming a partire dalle ore 10 am EDT, le 16 in Italia, a questo indirizzo del sito di Microsoft. Se volete conoscere ciò che l’azienda di Redmond ha in serbo per tutti noi non vi resta che rimanere connessi. 😉
Sii
io tutto promette molto….. chissà cosa si vedrà
*il titolo promette
Il titolo sembrerebbe evocare la nuova app Paint
Surface Phone! Surface Phone! Yeaaahh! … ah… Microsoft ha annunciato niente più smartphone per qualche anno. *depressione totale pistola in bocca, vasca d’acqua elettrizzata, cappio* =’D
@Jacob no
Surface Phone, fine 2017 prime voci, presentazione nel 2018. Vendite avviate lungo il 2018
@sminch88 si come no….preparatevi ai Samsung con schermi pieghevoli per quell anno!
@sminch88 e zero vendite fino al 2020
Immagino quello che farò con un device della Microsoft, immagino di non dover più sentirmi un estraneo nel mondo della connessione digitale, immagino di non essere più un insider, ma di usare già un sistema valido e non in continua sperimentazione, immagino di avere una grande applicazione che permetta di essere applicata a tutti usi e necessità, immagino di usare un pc che non mi faccia sentire stupido, immagino che Nadella molli il prima possibile e vada a “purificarsi” nel Gange. Aspetterò il 26 ottobre per vedere se il mio immaginario sarà plausibile. Nel frattempo a Milano c’è un congresso della Microsoft, di cosa discutono?
@OrsoBruno penso stiano pensando a come avvelenare il riso speziato di Nadella
@C.R Lumia 640 Tim – mai uccidere il nemico, bisogna farlo soffrire lentamente…un chicco di riso di traverso, piccante e fastidioso da espellere, ma che gli permetta di respirare. [~.~]
Secondo me: Annuncio di migliorie varie con redstone 2 per pc e smartphone, la situazione generale delle vendite e dei numeri Windows 10, realtà virtuale, Surface mini, accenni Xbox one scorpio, vendite Xbox one rispetto a ps4, spazio a nuovi dispositivi dei partner tra cui ancora hp elite, qualche nuovo gioco. Fine
@C.R Lumia 640 Tim hai detto nulla, la Microsoft é l’unica azienda che produce smartphone, SO per PC/SMARTPHONE, Console e accessori pec PC e smartphone, dobbiamo parlare di apple che produce due smartphone all’anno (cambia solo la dimensione) e un PC all’anno) e fa una conferenza di 5 ore e per allungare il brodo organizza un buffet :’D
E secondo me è il buffet che fa la differenza!
@MirkoGrunge ahahahaha grandissimo! ?
@MirkoGrunge hahahah
@MirkoGrunge hahhahah molto probabile! XD
@Mario e nei loro telefoni chi sono app in grazia di Dio e arrivano subito…. Questo non lo dite?
@Antonio
In grazia di dio ora non esageriamo.
Facebook,il tanto decantato, su ios era un disastro fino a poco fa.
É uscito un articolo a riguardo,o usavi il telefono o usavi Facebook,drenava la batteria ina meraviglia.
Apple fa prodotti di nicchia e la gente cogliona la vuole comprare perché fa figo.
Un telefono con ios fa 10 volte meno di quello che faccio io con un vetusto lumia 1520 uscito nel lontano novembre 2015.
Per non parlare dei problemi di lag riscontatoti su i nuovi iphone 7, e di quelli esplosi.
Ahhahahaahha
@Antonio ma le app ti pare che le fa la MS o gli sviluppatori, pensa prima di scrivere, non sto dicendo questo nel mio commento, ho semplicemente detto che la MS produce TUTTO nel mondo dell’informatica (da console a PC a software a smartphone) quindi sto semplicemente dicendo che la APPLE produce sono 4 cosine ed i fanboy di casa apple sono esterrefatti alla vista di uno smartphone con una buona fotocamera (i Lumia sono i migliori non c’è dubbio) oppure per un tasto (oramai inesistente ma nessuno se n’è lamentato, stessa cosa col jack delle cuffie) quindi il mio commento era solo per farvi ragionare. Perché la MS non decolla nel mondo smartphone? Perche produce tutto a livello informatico
Presenteranno qualche novità in beta o alpha naturalmente 🙂 uscita 2018/2019
@luca ovvio…e poi la molleranno dopo aver preso in giro di nuovo la gente
Il surface phone!!!1!1!!11
… dunque, sicuramente il nuovo all-in-one e una panoramica del loro ” ecosistema”. Nell’ultima conference hanno incluso anche il mobile, ma, salvo clamorose sorprese non hanno nuovi device da presentare. Comunque in tweet Dona Sarkar sostiene di usare 5 Smartphone compreso in prototipo. Dice tispondendo a una domande che non si tratta del Surface Phone ma di un prototipo…. Ha un nuovo modello tra le mani, a quanto pate e lo sta testando. Cos’è. e quando uscirà? Aspettiamo, che possiamo fare?
@Vito ha l’iphogne 8 xD
@Marck950XL. … pare che in una foto di alcuni mesi fa sia stata beccata con un iPhone in mano. Ma a quel livello deve usarlo e deve usare anche un Android. Se non lo fa non capisce come si muove la concorrenza, le novità che introduce e di conseguenza quali sono i punti di forza e i punti deboli del SO si cui lavora.
@Vito si sa che ha un iphone .lei ha 5 cell: Un iphone un elite x3, 950 xl, un prototipo e un altro
@Roby lumia 930. … il prototipo fa ben sperare…. “E pur si muove”, direbbe Galileo…
@Vito io ho visto che la concorrenza ha introdotto 3D touch e “exploding tiles”. Due idee che in casa Nokia/Microsoft non sono riusciti a realizzare e si sono fatti fregare. Ormai rasentano il filo del ridicolo.
@Yari90 … hello, scansione dell’iride e continuum ti sembrano innovazioni da poco? E su altre stanno lavorando, gli insider che provano gli aggiornamenti al SO ne sanno qualcosa. Tutti lavorano sempre a qualcosa di innovativo, Apple, Google, MS ecc. Team di ricerca che sviluppano nuove idee, ma diverse l’uno dall’altro. Il 3D touch è un brevetto Nokia, chi vorrà implementarlo dovrà pagare le royalties a MS o accordarsi in qualche modo con loro. A sua volta MS potrà implementare la tecnologia quando vuole, ovviamente. Del resto non sappiamo cosa c’è nel prototipo che usa Dona Sarkar…
Prima: non vedo l’ora che esca il sarfeis fon! Appena esce e se esce: La solita cagata di microsoft. Tanta potenza con un software scarno. E si va ad aspettare il surface phone 2! E poi il 3 e poi il quantum che ne so io con processore da 10 ghz 800 core (ovviamente ottimizzato da un bambino di 4 anni, senza app e con feature che verranno copiate da Samsung)
@Eduardo950XL le app semmai copiate da android, l’ottimizzazione é ottima (vedi la fluidità dei lumia, quella si chiama fluidità perché non ha nessun lag o blocco) software scarno, hm… Io dico lo STORE scarno perche il software é medesimo se non migliore delle concorrenti (parlo di personalizzazione, velocità e reattività)
@Mario grazie per la correzione, volevo dire software “leggermente buggato” e store scarno. Comunque io sono fiducioso nella correzione dei bug, ormai non più sullo store.
@Eduardo950XL. … beh, finira è stata Samsung a copiare feature dagli altri, utilizzando invenzioni e brevetti altrui senza pagare royalties. Prima con i brevetti Nokia, poi con Apple. E’ finita più volte in tribunale e di cause ne ha perse tante, l’ultima proprio in questi giorni con Apple. A proposito, mi pare di capire che hai un 950xl. Chissà quanto l’hai pagato… se ti fossi informato prima che era un cagata ti potevi risparmiare la spesa, mi dispiace per te.
@Vito era una cagata? È un gioiello, davvero fantastico. In tutto, tranne le app (ma va!) comunque, vedo che sei abbastanza non so se dire arrabbiato, o ormai con le speranze spente. Io mi trovo davvero splendidamente, quando faccio vedere alle persone le foto che faccio tutti mi dicono: “ma quando hai comprato una reflex?” I miei colleghi con iPhone invidiano molto dal mio 950 XL. Sono davvero contento, non solo di trovarmi bene con un Lumia, ma di smentire questa voce “è una cagata”. Secondo me non ti piace perché il processore snapdragon 810 scalda un pochino, beh sappi che dall’ultimo aggiornamento firmware siamo passati da un boiler a un telefono decente. Chissà se il riscaldamento sarà eliminato in un futuro update…
@Eduardo950XL. …. l’hai detto tu che il prossimo “Surface Phone, se esce e quando esce” sarà “la solita cagata du Microsoft”, “tanta potenza con un software scarno” e “ottimizzato da un bambino di 4 anni”. Mica l’ho detto io…. Il mio era un commento ironico a una tua affermazione. Allora, visto che ti sei messo d’accordo con te stesso, credo che con Wmobile bisogna un po’ accontentarsi. Pregi e difetti. Non credere che i possessori di Android siano tutti entusiasti dei loro Smartphone. Nemmeno quelli che hanno un iPhone, con quelli che costa si aspetterebbero qualcosa in più, e sono in tanti a dirlo. I pregi dei Lumia ci sono. Per il SO è la lentezza di MS nel metterlo a punto che ci fa un po’ penare. Però continuano ad aggiornarlo. Finché non lo abbandona MS non lo faccio nemmeno io. Intanto mi godo i pregi…
@Vito la solita cagata non lo dico io, più che altro è la voce dei disfattisti, dei pessimisti, ma io non dico che sono cagate. Il Lumia 950 XL ha dei pregi, questo è sicuro, ma i difetti non mancano, ma mica bisogna dire che è una cagata! Tutti i telefoni sono imperfetti, quindi dovrei dire che sono tutte cagate?
@Vito comunque sono d’accordo con te. Bisogna accettare ciò che MS ha fatto, e bisogna riuscire a valorizzare i punti di forza di un sistema operativo altrimenti perfetto.
I did it… I’m going to buy an Android 😀
Nel tuo disfattismo sei anche simpatico ed obiettivo, davvero…però se scrivessi subito e non solo dopo uno o due giorni dalla pubblicazione dell’articolo (quasi a voler lasciare la tua firma finale tra i commenti), potresti anche rischiare di essere preso sul serio…dico questo fermo restando che sono abbastanza d’accordo con te sul criticare MS, un saluto.
@MirkoGrunge quando riesco 😀
@Antonio… Congratulations. Big Brother Google is very happy …
@Vito thanks…i don’t mind it… So much as with MS… They are just another big brother…
@Antonio ottimo! Gli hacker ringraziano! 😀
@Antonio – ancora indeciso sull’acquisto? Eppure telefonini con il sistema Android ce ne sono tanti, con vari prezzi e caratteristiche. Bisogna solo essere realmente convinti nelle proprie scelte, senza imporle agli altri. Do you understand me? ^^
@OrsoBruno No non sono indeciso, ma il Lumia lo tengo per un’ altra scheda…mi diverte leggere le farneticazioni dei fanboy 😀
Invece di lasciare a noi il compito di immaginare cosa vogliono fare ce lo dicessero loro cosi ci regoliamo una volta per tutte!