Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Posta e Calendario. Al momento disponibile solo per gli utenti insider del Fast Ring in possesso di un dispositivo con Windows 10 Redstone 2, la nuova versione porta due importanti e utili novità:
- le notifiche interattive, per compiere alcune azioni sulle email ricevute direttamente dal popup di notifica senza dover aprire l’applicazione (per cancellarle subito o contrassegnarle)
- le menzioni, che permetteranno di aggiungere e coinvolgere altre persone nelle discussioni via mail semplicemente aggiungendo il loro nome preceduto dalla chiocciolina (@)
L’aggiornamento di Posta e Calendario porta anche la possibilità di aprire le email in una nuova finestra per leggerle con più praticità o in un secondo momento.
Se siete utenti insider del Fast Ring fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste novità che, come sempre, saranno rese disponibili per tutti gli utenti Windows 10 non appena Microsoft lo riterrà opportuno.
Via:
Io non trovo nessun aggiornamento
Aggiornano tutto, ma un benedetto tasto “Cerca” proprio non riescono a metterlo?
@Domenico ma perché, ti fa schifo premere la lente di ingrandimento o scrivere dove c’è scritto cerca?
esatto !!!!!
Per li insider va bene l’aggiornamento, ma il problema che non me lo trova lo store, l’unico aggiornamento che oh fatto oggi era dropbox eh basta, posta ?& calendario ? non ne vole sapere lo store secondo me c’è qualcosa che non va con lo store proprio????
Ma ancora non é possibile per ordinare per nome o per oggetto.. A questo punto speriamo che prima o poi rilascino touchmail per mobile..
Molto utile, ma dovrebbero metterlo su Outlook Mobile, come già c’è su android.
Per il pc va senza dubbio meglio Office Outlook.
———-
Edit by Admin: niente spam, grazie!
Chiaramente arriverà anche su W10M AU, è solo questione di giorni
Se poi aggiungessero la ridimensione delle foto sarebbe cosa molto gradita
Piccolo OT.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ancora non sia possibile inoltrare una email inviata in precedenza, qualcuno sa se c’è un modo segreto?
@Ric79 su mobile apri la mail e premi il tastino a sinistra “Rispondi” e poi inoltra. Su pc il rispondi mi pare sia a destra. Non ricordo bene
@Mirko Lumia 640 LTE
E li il problema, l’icona “rispondi” é grigio chiaro e essere cliccata sia su mobile che pc
Finalmente , speriamo che anche whatsapp nel 2050 implementi questa funzione di rispondere dal menu di notifica. Beata Ironia . Comunque Outlook mobile 10 sta diventando piano piano fantastico .
Che figata ragazzi, questo Windows 10 Anniversary Update migliora giorno dopo giorno!
Visto che siamo in argomento. Nei contatti sarà possibile prima o poi creare dei gruppi? O c’è già e io, capra, non riesco?
Vai in contatti scorri verso destra novità gruppi e crei il gruppo
C’è sul telefono, ma non sul pc…
Esiste la possibilità di cercare un appuntamento preso nel calendario?
Tra l’altro, oggi notavo che, se devo prendere un appuntamento sul calendario tra sei mesi, non me lo salva. È un bug?