La software house T-Bull ha pubblicato Road Racing: Extreme Traffic Driving Game anche sul Windows Store, per gli smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1. Com’è facile intuire dal titolo, si tratta di un gioco di corsa di automobili estremo e pieno di azione che vi consentirà di mettere alla prova le vostre abilità di guida in svariati percorsi.
Road Racing: Extreme Traffic Driving Game è un gioco senza troppe regole e prescrizioni. La vostra missione sarà infatti quella di sfrecciare su piste asfaltate schivando gli ostacoli, le auto del traffico ed evitando di essere acciuffati dalla polizia che vi insegue senza alcuna tregua. Ogni corsa è diversa dall’altra e offre un’atmosfera unica e coinvolgente.
Ovviamente anche in questo racing game avrete svariati obiettivi da raggiungere, la possibilità di personalizzare l’aspetto della propria auto e di ottenere potenziamenti per affrontare meglio le sfide, e una classifica online con i migliori punteggi dei “milioni” di giocatori di tutto il mondo.
Caratteristiche:
- Grafica “Extreme”
- Inseguimenti Hardcore della polizia (anche con elicotteri!)
- Sfide quasi impossibili
- Tracciati ricchi di ostacoli e casuali
- Ampie possibilità di tuning
- Classifiche online
- Corse e azioni veloci
Road Racing: Extreme Traffic Driving Game è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.
Grazie a Vincenzo per la segnalazione.
A che serve giocare a questo gioco quando posso accendere la tv e vedere il telegiornale? Vedo la stessa cosa!
A che serve il tuo Lumia 950 XL se puoi telefonare anche con un Nokia 3310?
@Alessio (oissela) ero ironico, cercavo di dire una triste realtà, cioé quella del crimine che dilaga in maniera incredibile, e comunque con un Nokia 3310 potrei telefonare, ma non potrei usare word e tutte le cose che mi servono.
@Alessio (oissela) quando io ho fatto questa affermazione io volevo dire una triste verità. Io sto dicendo che al telegiornale fanno vedere cose pazzesche! Gente che ruba auto, gente che stupra gente che scappa dalla polizia! E io dovrei giocarci a scappare dalla polizia
@Eduardo950XL a che serve guardare la tv quando posso bombare 😀
@Eduardo950XL pochi commenti ho letto più inutili del tuo. Chapeau
Osservazioni inutili le vostre.
Piuttosto, ottimo l’ingresso nel store di queste app..
Perdiamo Amazon, ebay, mappe Here, centri assistenza, ecc ecc.
Però queste cacate ci sono
@marco amazon ha rilasciato una webapp che va abbastanza bene, le mappe here non ci sono da un pezzo, ma l’applicazione mappe integrata funziona decisamente meglio, i centri assistenza non sono stati assolutamente persi, sono stati affidati a “una ditta esterna” che probabilmente svolgerà un lavoro migliore. Ps, le “cacate” come le definisci tu, sono quelle che farebbero crescere lo store, visto che proprio le “cacate” (vedi i vari Pokemon go ecc) sono le app assurdamente più richieste (persino nella sezione feedback)
@Siccio tu sei uno di quelli che pure con la ? ? fino al collo vede sempre positivo….. Auguri ?
San francesco cammina su un asino insieme a un bambino che però cammina a piedi. Si ferma nella prima città e le persone dicono ma come san francesco sull asino e quel povero bambino a piedi? cosi san francesco scende dall’asino e mette il bambino.Arriva nella città successiva e sente bisbigliare le persone riguarda al fatto che lui era a piedi e il bambino sull’asino.Allora stavolta camminano tutti e due a piedi e arrivano in un altra città , dove sentono dire ma che imbeccilli loro a piedi e l’asino che ce l’hanno a fare? allora san francesco ail bambino salgono entrambi sull’asino e proseguono verso un’altra città.. Qui sentono dire povero asino a camminare con entrambi addosso….
Qualsiasi cosa farà windows non andrà mai bene.. cmq sono d’accordo con te
Sono d’accordo con Siccio
Terrificante!!!!
La coerenza della gente…prima piange che non ci sono app,quando pubblicano un gioco, QUINDI, qualche povero marone investe su wm si lamentano lo stesso per il gusto di farlo.
Viene voglia di mandarvi davvero a farvi furbi.
Detto da uno che non gliene frega nulla dei giochini
@nick91 se dicono di puntare al business cosa vuoi che gliene freghi di 4 giochini del diavolo agli utenti.
Allora tanto vale farsi android
Tu sei un altro scienziato
@marco mica l ha pubblicato Microsoft il gioco…se qualcuno vuole sviluppare x Windows mobile é libero di farlo…mica hanno bloccato la possibilità rilasciare giochi sullo store, hanno detto che non faranno telefoni per consumer, mi sembra diverso premio Nobel
@nick91 se Microsoft vuole “differenziarsi” come dice, con un mercato business, dovrebbe incentivare le app x quel tipo di utenza.
Se invece vuole diventare/continuare x il mercato consumer, dovrebbe incentivare questa strada.
Attualmente “si parla di business”, ma si ragiona in modo superficiale da consumer.
Tutti professori siamo a parlare, l’unica cosa certa è che non si capisce cosa vogliono farne di un s.o. valido ma abbandonato a se stesso.
Cmq visto che hanno parlato di business, con tutto il rispetto x la volontà degli sviluppatori ( da ammirare), certe app da bambini non servono a nulla.
Non attirano nessuno.
Se tu vuoi accontentarti delle briciole….
Quando ci si regge su giochini, perlopiù mediocri, siamo alla frutta!
Quoto. @Nick91, non rispondi???