Il fantastico PC All-In-One di Microsoft, il Surface Studio, è già sold out a pochi giorni di distanza dall’avvio dei preordini, lo scorso 26 ottobre. Accedendo alla pagina dedicata su Microsoft Store Online USA, infatti, il dispositivo risulta non più disponibile alla consegna nel mese di dicembre come annunciato all’evento di presentazione bensì a inizio 2017, segno appunto che tutte le unità del primo stock sono andate a ruba.
Il preordine di una delle tre varianti disponibili rimane comunque attivo e chi lo effettua entro il 1° dicembre riceverà anche il Surface Dial in omaggio.
Il numero di Surface Studio inclusi nel primo lotto di vendita non è noto, anzi non è escluso che fosse anche piuttosto limitato. Tuttavia, se si pensa al numero di visualizzazioni raggiunto dal video promo (ad oggi, 31 ottobre, siamo a quota 8,2 milioni) e al forte interesse manifestato dai consumatori e dagli addetti ai lavori subito dopo la presentazione, si può facilmente prevedere che anche questo dispositivo, così come tutti quelli della gamma Surface, sarà un successo.
E a proposito di video promo. Se anche voi, come noi, siete rimasti affascinati dalla musica di sottofondo che accompagna le immagini del Surface Studio, sappiate che accedendo a questo indirizzo potete scaricarla gratuitamente. Il brano è stato inciso dalla cantante e attrice californiana Stephanie Tarling ed è una cover di Pure Imagination, la colonna sonora del film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” prodotto da Warner Bros nel 1971.
https://youtu.be/BzMLA8YIgG0
Molto bello il video di presentazione. Chissà se anche le prossime ondate del prodotto andranno a ruba… alla fine rimarranno solo i “poveri” che lo desidereranno, ma non potranno permetterselo T.T
@Jacob – non dare del “povero” a quanti impossibilitati dalla disponibilità economica non potranno averlo. Costoro ti risponderanno che il prodotto fra qualche mese costerà la metà, tanto non vale tutti i soldi richiesti, che con un s.o. simile solo gli sciocchi, ops “fanboy” sarebbero disposti ad acquistare un aborto simile. L’invidia, gran brutta bestia…logora il fegato dei “poveri”! *♡*
@OrsoBruno speravo che mettendo la parola tra virgolette facessi capire che ovviamente non intendevo esprimere il significato letterale della parola =)
@OrsoBruno imbarazzante, ma te credi che un prodotto simile possa servire agli utenti casalinghi? Chi lo compra non lo usa per ruotare l immagine e levare gli occhi rossi prima di una condivisione, questo tuo incattivamento verso MS è proprio a causa di un tuo fanboy verso la concorrenza, dato che hai bisogno d giochini e app inutili per usare l hardware, aziende del settore design
@manu – sai che attività svolgo? Prima di imputare gli altri, fermatevi e ragionate.
@Jacob
@OrsoBruno
Io sono povero e non lo desidero ne ora ne quando costerà meno…l’unica cosa che logora il mio fegato può essere al massimo qualche birretta nel week end, niente di più…non so se offendermi o meno dai vostri 2 commenti, perché non riesco a cogliere l’ironia (ammesso che ci sia)…in ogni caso la povertà è una grande ricchezza quando anziché tapparti gli occhi, diventa una guida quasi fondamentale per non perdersi nelle inutilità. Può capitare che questo concetto suoni a qualcuno un pò come scusa, ma pazienza 🙂
@MirkoGrunge offendere non era neanche l’ultima dele mie intenzioni. Non intendevo, come già detto, utilizzare il significato della parola “poveri” per intendere la “povertà”. Se no, non avrei utilizzato le virgolette! Il significato che gli volevo attribuire era molto ironico… un po’ quando qualcuno ti chiede se hai dei fazzoletti e per scherzare gli si dice: “ma sei proprio povero” e poi cmq glielo si da. Spero di essermi fatto capire =)
@MirkoGrunge – non capisco il tuo concetto di povertà, sono troppo ricco di me!!! Afferri l’ironia adesso o continua a sfuggirti?
La stessa canzone l’ho sentita in una pubblicità di un auto, ma la versione originale. Comunque mi fa piacere.
@valerio.sic97 640xl la versione originale é quella della pubblicità Dell, Audi , ma questa cover é molto meglio .
la versione originale è cantata da Gene Wilder, vedi https://www.youtube.com/watch?v=SVi3-PrQ0pY
C’è anche una versione (con un curioso video) degli Stylophonic.
Il surface studio verrà venduto solo nelle stelle e strisce?
Grazie per la dritta per scaricare il brano musicale. Proverò ^_+
@OrsoBruno – non è possibile scaricarla sui Windows Phone, ma solo sui pc. Argh!!!
@OrsoBruno – trovato il brano su Groove, cantata al piano da Andrea Celeste. Non male, peccato non la stessa versione del Surface Studio.
Mi accontento.
@OrsoBruno la puoi scaricare e attivi pa modalità desktop sul telefono , io ho fatto cosi e l’ho scaricata con edge.
@Ale720 – grazie per la dritta ^_*
Un prodotto da professionisti…non serve ai”poveri” per andare su fb o internet. Infatti nel video viene chiaramente mostrata la sua natura d utilizzo…
Per facebook o la mail basta uno smartphone. Chissà invece se realmente farà breccia nella mentalità dei professionisti… figo è figo, niente da dire.
@skravasso
Fa breccia eccome, io non ho mai desiderato un pc per la figaggine, ho sempre e solo badato alla potenza bruta. Non ho mai neppure desiderato uno schermo touch, l’ho sempre considerato inutile. Col surface studio si potrà finalmente lavorare in modo pratico e progettare come ai tempi del tecnigrafo. Per adesso non lo prendo in considerazione perché mi serve la potenza bruta per i pesanti rendering che faccio, ma già desidero poter disegnare in quel modo e abbandonare i vecchi strumenti di imput informatico.
Già, io che professionalmente ho usato il tecnigrafo…..dico che…non so se questo strumento fra un mese costerà la metà…..ma sicuramente sarà li strumento d’eccellenza di tutti i designer come me che ogni giorno vorrebbero lanciare il mouse fuori dalla finestra con monitor pc e sedia…. . Brava Microsoft, entri nel terreno del nemico e questa volta ben corazzata. Speriamo sia disponibile presto negli Mstore così che possiamo valutare dal vivo le potenzialità di questo strumento che a me pare siamo, per una volta, competitive e valide. Ma se a questi Ecosistema non si associa uno strumento mobile valido……non facciamo Microsoft che adesso “si canna ” il finale…..perché a mio avviso senza uno smartphone all’altezza si butta tutto questo lavoro nel cexxo
Ahahahahahaha……………………………………… per tre giorni di fila. Si sono presentati con 4 e dico quattro pezzi e hanno fatto sold-out. Che cacamella!
Il film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato non era della Disney ma della Paramount!
in realtà è di Warner Bros (ho provveduto a rettificare l’articolo)
In realtà è stato prodotto dalla Paramount di cui poi ha ceduto i diritti alla Warner per la distribuzione in VHS
UUUUUUUAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO