L’amico Andrea ci comunica di aver pubblicato sul Windows Store un client eBay per i dispositivi Windows 10 Mobile. Si chiama eShop – Client for eBay e mira a prendere il posto dell’applicazione ufficiale di eBay dismessa alcune settimane fa.
eShop non supporta le notifiche ma offre tutte le funzionalità di ebay tra cui la ricerca, l’acquisto e la vendita online di prodotti con il proprio account, proprio come accade sul sito web. Ci sono anche alcune scorciatoie inedite che permettono di accedere con più facilità alle varie funzioni e sezioni di eBay e una grafica simile a quella dell’app ufficiale.
L’applicazione di eShop rende semplice la ricerca, l’acquisto, la vendita online e la gestione del tuo conto eBay. Grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia touch-screen, sarà tutto più semplice. Lascia da parte i momenti di noia ed i luoghi percorsi con i mezzi pubblici: il prodotto che stavi cercando potrebbe essere lì, ad aspettare proprio te, con un prezzo scontato che ti lascerà a bocca aperta.
L’applicazione offre la possibilità di rimuovere i banner pubblicitari e di sostituire il logo con quello originale di ebay (sia nell’app sia sulla tile) con un acquisto in-app. Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito.
È la versione browser di ebay??
@cicco73 del peso che ha penso proprio di si, tanto vale usare edge.
Mamma mia…. Ottimo lavoro allo sviluppatore….ma siamo ancora con i client non ufficiali…
Temo che per eBay, la notifica in tempo reale sia una funzione irrinunciabile. Chi partecipa ad un’asta vuole essere avvisato subito se la sua offerta è stata superata.
Per il mero acquisto, basta la versione web
@Skywalkersenior ovvio. Ora ti chiedo: Se devi spendere soldi, lo fai per prendere una cosa che ti da anche quello o una che non può? E non parlo solo di questa, ma in genere proprio
@Antonio ma che peso! Ma uno fa quello che gli pare! Sei sempre dietro criticare
infatti sul pc arrivano le notifiche?
Meglio questa app (complimenti allo sviluppatore, che fa, e non blatera, a differenza di molti….), che nulla.
La proverò
Sul mio Lumia, con WPhone 8.1, ho installato AuctionApp qualche giorno prima che sparisse dallo store. Nell’elenco delle app scaricate non mi dice che non è più disponibile per WPhone. Forse la rimetteranno. Comunque era in italiano, la ricerca funziona bene, non ho fatto ancora acquisti e sotto questo aspetto non l’ho provata, ma comunque meglio di niente. Ricordo allo sviluppatore, se fosse interessato, che la maggioranza degli utenti WMobile utilizza WPhone 8. Comunque complimenti lo stesso. Ce ne fossero tanti come lui….
Il nome eShop ricorda quello della Nintendo: Nintendo eShop appunto
Peccato che non ci sia per 8.1…con il calo di WP in generale e la scomparsa di alcune app gli sviluppatori si stanno concentrando (come logico) su WM10 e noi “antichi” con 8.1 siamo un po’ abbandonati…
Amen, nulla di grave…ma con il diffuso pessimismo ed il disinteresse della stessa Microsoft non so se convenga abbandonare 8.1 per WM10 piuttosto che abbandonare definitivamente…mi chiedo se valga la pena investire sul progetto.
Insisto molto su questo perché, come ho già detto in altri miei commenti, WM mi piace molto soprattutto a livello di interfaccia ma lo vedo ormai come un progetto, almeno per ora, sul viale del tramonto.
@Bid molla la nave
@Antonio Mah temo che lo farò…tre anni fa quando ho lasciato Apple per WP ero molto soddisfatto ed ottimista, del resto allora era in forte crescita (soprattutto in Italia dove per un po’ di tempo ha anche superato iOs se non sbaglio). Adesso invece…
@Antonio. …. dai il buon esempio. Nemmeno tu l’hai mollata la nave. Chissà perché…
Certo che è un progetto al tramonto.
Ma solo a me con lumia535 win 10 l’app ufficiale continua funzionare??
Io ho aggiunto a start la pagina browser di ebay e lo uso cosi
A me ebay non piace proprio… Troppo confusionaria, cerchi una cosa te ne compaiono altre 2000 che non c’entrano nulla, molto inferiore ad amazon anche per l’organizzazione, con il secondo ieri sera verso le 20 ho acquistato alcuni oggetti per lo stereo stamani alle 11 erano a casa!! Questo su ebay non funziona purtroppo, poi non riesco a gestire tutto come su amazon anche tramite browser (che non è poi distante dall’app android, esperienza diretta), dal quale vedo la spedizione in tempo reale, vedo gli ordini vecchi, contatto l’assistenza, che è unificata, insomma, un oceano sopra ebay, a mio parere.
Non piace
Per me è un’ottima app, troppo bella complimenti