Gli amici Giancarlo e Riccardo ci informano di aver ricevuto da parte di Intesa San Paolo una comunicazione via SMS relativa all’imminente rilascio di una nuova applicazione di Intesa San Paolo per i dispositivi Windows. Al momento i dettagli della nuova app non sono noti ma non è un azzardo pensare che sarà una Universal Windows App installabile anche sui PC e i tablet con Windows 10.
Probabilmente la nuova applicazione di Intesa San Paolo, al momento disponibile solo per gli smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 con il nome “La tua banca“, rifletterà i cambiamenti e le modifiche apportate di recente al sito per l’home banking della banca.
Rimanete connessi se volete saperne di più, e se avete novità non esitate a contattarci. 😉
Arrivato anche a me questa mattina.. Ma lo avevo inteso diversamente. Mi ha fatto pensare che su windows sarebbe rimasta la tua banca mentre per altri sistemi avrebbero pubblicato la nuova! Speriamo bene! Io la uso spesso questa app
@giorgio950XL Quando ho ricevuto il messaggio ho pensato esattamente la stessa cosa…..speriamo
@Marcoon76 se ce scritto “nel frattempo” significa che mentre aspetti la nuova puoi ancora usare la vecchia.
???
Su android mi é arrivato il messaggio che l’app verra aggiornata con nuove funzionalità. Suppongo che per wp10 accadrà la stessa cosa. Penso aggiorneranno l’app su tutte le piattaforme.
Arrivato anche a me,stamattina.
@sergio 950 XL Ti faccio una domanda: quanto costa il conto corrente in san paolo?
@andrew-950 1€ al mese il conto, 5€ al mese la carta di credito
Ahahaha a mio padre con il 650 gli e arrivato dicendo che arriva la nuova app per android e a me con 735 che arriva per Windows xD
L’ho ricevuto anch’io
Peccato che ne, la mia banca, non sia integrata banca Fideuram, che fa parte dello stesso gruppo.
@ermannoz67 vero, anche la mia è quella, e L’app della banca non c’è, e visto che è sullo stesso circuito, potrebbero integrarla, io nello store glielo avevo chiesto, di implementarla, speriamo lo facciano
Anche a me e’ arrivato l’sms. Io ho capito che arriverà una nuova versione a breve, nel frattempo si può utilizzare quella corrente (che e’ molto comoda e completa)
Facciamo chiarezza, per windows phone l’app nuova non c’è. Potremo continuare con l’attuale. Per la nuova più avanti. Per android nelle prossime settimane …..
sono passati quasi 2 mesi e della nuova app manco l’ombra….
Ancora oggi dicono che arriverà presto!
Mà, speriamo!!
ciao ragazzi per caso ci sono novità in merito?
grazie in anticipo
no, nessuna novità… ed essendo passato quasi un anno dal messaggio e vista l’aria che tira su Windows non credo che ce ne saranno mai…