Microsoft comunica di aver lanciato Outlook Customer Manager, un nuovo strumento integrato in Outlook e progettato per aiutare le piccole imprese a gestire al meglio i rapporti con i propri clienti. Con Outlook Customer Manager, si potrà:
- Organizzare automaticamente e-mail, riunioni, call, note, file, attività, offerte, e contestualmente gestire le scadenze in una timeline accanto alla casella di posta
- Ricevere promemoria tempestivi, associare le scadenze a un contatto, a un’azienda o a un’attività ed elencare le operazioni per priorità, grado, data, ammontare, visualizzando infine i più importanti clienti e attività in focused list
- Condividere le informazioni sui clienti con un team così da allineare i colleghi su clienti e offerte
- Controllare l’applicazione mobile (inizialmente disponibile solo per iOS) per visualizzare le informazioni sulle riunioni, prendere appunti ed eseguire scansioni di biglietti da visita per i nuovi contatti
Outlook Customer Manager sarà presto disponibile per i clienti Office 365 Business Premium in “First Release” e arriverà a tutti i clienti Business Premium nei prossimi mesi. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo del blog ufficiale Office blog, a seguire un video illustrativo.
Capisco che la ms non abbia intenzione di produrre Smartphone con W10M maaaaaa concedere questo strumento prima ad IOS mi sembra veramente sparare contro chi gli ha creduto.
@Ash2010 é colpa di Windowsteca, e del redattore “pessimista e disfattista”….
@Alessio (oissela) non ha detto niente contro windowstec
@Roby lumia 930 Infatti il commento di Alessio era ironico…
@Alessio (oissela)
Come darti torto, ultimamente sto avendo diversi ripensamenti riguardo W10m.
@Alessio (oissela)
Sapete cosa ho notato dall’ huawey di mia moglie? che le applicazioni di ms non sono proprio apprezzate dagli utenti del robottino, ritengono che non siano fatte bene, potete confermarmi o smentire?
Al momento io posso dirti che le app OneDrive e Groove Musica sono più complete e fatte meglio sui dispositivi Windows 10
@Alessio (oissela)
Ok più complete significa migliore usabilità? Ho nitato tramite lo store di Android che i voti sono molto bassi per l’applicazione Outlook, invece abbastanza buoni per word, Excel e PowerPoint. Ho un Tablet android e l’app onedrive in effetti sembra più completa.
Sì, significa migliore usabilità e più funzioni
Microsoft che sviluppa prima la versione mobile per ios ??????ma stiamo scherzando?????
@dario e dov é la novita? Guarda che in pratica tutte le funzioni di office mobile,outlook ecc arrivano prima su android .
@dario come dice il ragazzo qui sotto: dov’è la novità? e addirittura ci sono app microsoft che funzionano meglio sugli “altri che da noi”
Allegria!
Ragazzi andiamo… é naturale che l’abbiano sviluppata prima x ios… Fatevene una ragione in fatto di smartphone sono arrivati prima loro, inoltre io non ho mai visto manager (purtroppo) con wp. Ad ogni modo é importante che ci sia per pc in quanto, a mio avviso, organizzare certe cose da Smartphone non è semplice. Tenete presente che noi comunque abbiamo continum, inoltre in mobilità per certi lavori non può mancare un surface pro!
@albahome lumia 650 white ecco bravo, mi permetto di osservare che la tua valida considerazione poteva essere descritta anche dal redattore, così tanto per scongiurare un’evoluzione nel solito flame di critiche. Poi può anche essere che lo sviluppo dell’app mobile sia stato affidato a qualche esterno che sviluppa di base per iOS per un successivo porting su altre piattaforme compreso, mannaggia, android che ormai ha il 666% del mercato.
@UzernamUotzap
Vero potrebbe anche essere come dite voi, ma sta di fatto che é assurdo. Fai sviluppare l’app a quelli che di base hanno e10m e questo ritengo che sia un tassativo.
@UzernamUotzap ti devo ricordare che ms é una software house?? Guarda che non hanno bisogno di affidare a terzi le loro app dato che sono loro la software house x eccellenza
@albahome lumia 650 white esatto. Io ho un pro 4 , mi piace molto, ma un book base performance sarebbe piu addeguato. Spero che sti 2 in 1 diventino lo standard cosi i prezzi si abbassano….
Anche se mi sa che non accadra… Ce ancora gente che mi dice di possedere un tablettino