A distanza di poco più di due mesi dal lancio di PES 2017, la software house Konami Digital Entertainment ha pubblicato sul Windows Store la versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2017 per consentire a tutti gli appassionati del gioco di provarlo gratuitamente prima dell’esborso per l’acquisto della versione completa. Nel momento in cui scriviamo è disponibile solo per Xbox One ma chi volesse provarlo sul proprio PC Windows potrà scaricarlo da Steam.
Ovviamente questa free trial di PES 2017 è limitata. Ad esempio, alcune modalità di gioco, come il Campionato master, non sono giocabili mentre in PES LEAGUE il numero di sfide che è possibile affrontare è ristretto. Inoltre, i salvataggi non possono essere trasferiti da altri giochi della serie.
La tanto attesa versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2017 è ora disponibile! Gioca alla nuova modalità online PES LEAGUE e lotta per la corona di campione e una chance di alzare la coppa nelle competizioni a tempo limitato, oltre alle modalità ESIBIZIONE e ALLENAMENTO.
Se siete in possesso di una Xbox recatevi nello Store ed eseguite la ricerca di Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition per scaricarlo e provarlo subito. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale.
https://youtu.be/mEN_3L_qeCY
Pes quest’anno fa veramente pena peccato perche come grafica batte fifa 10-0 ma per tutto il resto non ce storia
Io ho comprato la versione disco originale completa… da sola la mia x box one mi ha scaricato questa trial… e ora non ho piu’ il gioco completo..!! Se faccio partire pes lancia in automatico questa trial.. io non la voglio…Perche’??? Che devo fare??
Io non ho l’xbox, ma non puoi eliminare la trial e ripartire col disco? Non si possono impostare i download manuali anziché automatici?
Se cancello la trial cancella tutto il gioco l’ho fatto ieri sera.. e mentre lo stavo reinstallando mi diceva di scaricare questo aggiornamento ( la trial) per proseguire..
io non la voglio porco giuda
ma per ripartire col disco necessita comunque di una connessione? perché magari se non sei connesso ad internet proseguirà con l’installazione del disco senza chiederti la trial…io vado per ipotesi, ripeto non ho l’xbox e non saprei come funziona praticamente.
Ho provato.. installa il gioco ma per attivare la key mi serve per forza la connessione e per far partire il gioco mi dice che c’é un aggiornamento e se do annulla non continua…
Non so’ che fare ma vi pare una cosa normale che uno spende 50€ di gioco per rittovarsi un gioco che non é completo per colpa de sta cazzata!!
Altro che quella ciofeca di Fifa
Ho risolto.. alla terza reinstallazione.. ora parte e mi da il gioco completo piu’ la trial.. funziona tutto..
Anke io cn il tuo stesso problema!!!
Per favore mi dici come fare grazie!!!
Aiuto!!! la trial colpisce ancora ho il gioco aquistato e la tria installata nn riesco a giocare a pes cone fare x disinstallare la trial!!!